1. Compagni di viaggio

di , il 30/11/2010 11:18

Ciao, mi chiamo Patrizia e ho 56 anni, vivo a Milano e mi piacerebbe conoscere persone nuone per organizzare un viaggio di circa 10/15 gg l'estate prossima ma anche qualche week end, insomma trovare nuovi amici con cui condividere le stesse idee. Se qualcuno è interessato, mi scriva pure al mio indirizzo mail: patrizia.rescigno@lice,it

2. Tuttintuta
    , 18/12/2010 21:14
    ...se ti va qualche volta potresti venire con noi... facciamo viaggi lunghi ma anche week end in europa o magari proviamo qualche viaggio un po' più avventuroso.
    Siamo un gruppo di amanti dei viaggi. Sul ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> trovi i racconti dei ns viaggi così, per farti un'idea di cosa facciamo.
    Se vuoi veniro con noi sarai la benvenuta, scrivici <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    A presto!
  3. patriziares
    , 9/12/2010 10:31
    Ciao Marco, ho letto la tua risposta, si può organizzare ma dal mese prossimo! Purtroppo tutte le domeniche di dicembre lavoro e non sarà possibile liberarmi! Da gennaio avrò un pò di tregua e ne riparliamo! Ciao
  4. nerite
    , 5/12/2010 16:35
    ciao sono interessato.
    se vuoi possiamo trascorre insieme qualche fine settimana.
    il mio nome è marco, libero professionista, 52 anni
  5. patriziares
    , 30/11/2010 11:18
    Ciao, mi chiamo Patrizia e ho 56 anni, vivo a Milano e mi piacerebbe conoscere persone nuone per organizzare un viaggio di circa 10/15 gg l'estate prossima ma anche qualche week end, insomma trovare nuovi amici con cui condividere le stesse idee. Se qualcuno è interessato, mi scriva pure al mio indirizzo mail: <a href="mailto:patrizia.rescigno@lice,it" target="_blank" rel="nofollow">patrizia.rescigno@lice,it</a>