1. CAPODANNO IN POLONIA

di , il 30/11/2010 10:12

Ciao a tutti! Mi chiamo Agnieszka, abito in Polonia ma spesso vengo a Roma che conosco molto bene. Ho una proposta per i single romani 35-40, sia ragazzi che ragazze che non hanno ancora deciso dove passare Capodanno 2011. Venite a Poznan, alla mia citta, organizziamo la festa italiano - polacca in qualche locale (vi aiutero io in tutte le cose necessarie ovviamente se desiderate, p.es. a fare le prenotazioni degli alberghi : ) Poznan e bella e sara in neve certamente (600 mila degli abitanti), divertiamoci. Guardate i voli con Wizzair a Poznan. Vi aspetto :)

2. AGNESEpolacca
    , 30/11/2010 10:12
    Ciao a tutti! Mi chiamo Agnieszka, abito in Polonia ma spesso vengo a Roma che conosco molto bene. Ho una proposta per i single romani 35-40, sia ragazzi che ragazze che non hanno ancora deciso dove passare Capodanno 2011. Venite a Poznan, alla mia citta, organizziamo la festa italiano - polacca in qualche locale (vi aiutero io in tutte le cose necessarie ovviamente se desiderate, p.es. a fare le prenotazioni degli alberghi : ) Poznan e bella e sara in neve certamente (600 mila degli abitanti), divertiamoci. Guardate i voli con Wizzair a Poznan. Vi aspetto :) <?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>