1. Diario di Viaggio Australia: Un mese in Australia

di , il 29/11/2010 12:09

Mix fai da te e tour internazionale

2. mystero71
    , 3/3/2013 18:13
    si salve avrei bisogno di sapere un po di prezzi. alberghi, voli interni.. mi sa che l australi a e' cara, io ci vorrei andare quast anno.. grazie
  3. Jenny Gherardi
    , 10/3/2011 22:40
    perdonate la mia ignoranza, io vorrei andare in Australia a trovare una persona, mi fermerei per circa un mese, devo fare il visto? mille grazie
  4. ofoffo
    , 18/2/2011 14:35
    Salve a tutti sono andato x 5 volte in Australia x me e il posto piu' bello che ho visitato x quello sono ritornato. in questi viaggi sono stato li x diversi mesi ho vissuto a Sydney citta' bellissima,Melbourne altrettanto bella Brisbane ed Adelaide mi sono piaciute meno.l'ultima volta che sono andato era giugno Sydney era un po freddina 18,20 gradi cosi ho deciso di andare nel nord con un volo interno sono andato a Cairns cittadina bellissima ma x squali e coccodrilli e impossibile fare il bagno lo facevo in piscina sul mare,mangiavo in un ristorantino di un signore modenese ( PICCOLO CUCINA) MI FACEVA DEI BEI PREZZI ho voglia di ritornarci molto presto se volete informazioni sull'Australia chiedete pure..........
  5. lizbeth
    , 3/2/2011 12:31
    Cara Ameriga,
    bello il tuo diario di viaggio! peccato che non è completo. Manca l'itinerario che hai fatto e le cose da vedere. Io sto sognando e cercando di raccogliere le idee per fare un viaggio di un mese in Australia. Ho la possibilità di avere una casa a disposizione sulla costa vicino a Camberra per una settimana. Tutto il resto è da organizzare. Potresti aiutarmi? Considera che come te amo la natura.
    Grazie e a presto.
  6. lucaorbit
    , 2/2/2011 16:34
    Ops, mi scuso , ho commesso un errore. Il diario va benissimo, lo spam sono i i messaggi che stanno più sotto!
  7. lucaorbit
    , 2/2/2011 16:11
    Solito racconto autopromiozionale della solita disperata agenzia!
    Basta spam!!!!!!
  8. michele024
    , 26/1/2011 21:57
    Un bel viaggio. Complimenti per le descrizioni di quanto visto e vissuto e i consigli!
  9. Ameriga Vespucci
    , 29/11/2010 12:09
    Mix fai da te e tour internazionale