1. Diario di Viaggio Gujarat: Gujarat, la vera India

di , il 29/11/2010 10:56

Tour del Gujarat tra mille colori e mille contraddizioni

2. lory17
    , 6/5/2017 19:53
    Ciao sto organizzando il mio terzo viaggio in India per ottobre vorrei fare Rajastan e Gujarat ed ho seguito il tuo consiglio contattando Vivek ho ricevuto un buon preventivo potrei avere maggiori informazioni su di lui? Lavora per in agenzia? Insomma posso fidarmi? Grazie 1000
  3. kia84_
    , 15/7/2014 12:43
    Da poco ho scritto sua serie di preziose ed interessanti informazioni utili per le donne che viaggiano sole.
    Se interessate, leggete qui. www.dueingiro.blogspot.it/2014/07/in-viaggio-da-sole.html
    kia
  4. bertol
    , 11/8/2012 18:39
    Ho fatto anch'io un viaggio in Gujarat, l' undicesimo in India, e l'esperienza umana più bella è stata quella con il guidatore, un bramino- driver che ci ha portato nei posti migliori. La sua presenza ci ha aperto tutte le porte possibili nelle situazioni e nei luoghi più significativi del Gujarat e del Rajastan. Ci è capitato di finire in villaggi remoti dove la gente del luogo lo accoglieva alla grande dandogli le chiavi del tempietto per celebrare cerimonie indù, così come fare foto a persone che altrimenti sarebbe stato impossibile fare. Si chiama Vivek, e la sua conoscenza e simpatia vale già il viaggio. Conosce il Gujarat come casa sua e potete contattarlo direttamente, parla inglese, via email: vivek_hathila@yahoo.co.in
  5. bikaner1948
    , 29/11/2010 19:10
    E brava Kia,un bel viaggio,farcito di mille contrattempi che rendono il ricordo più presente nel tempo.Grazie per i complimenti ma soprattutto grazie a te per la quantità di info che hai lasciato nel racconto,saranno utili a molti;già,il Gujarat è l'India senza comodità ma,come dici tu,la vera India,ciao
  6. kia84_
    , 29/11/2010 10:56
    Tour del Gujarat tra mille colori e mille contraddizioni