1. Ultimo dell'anno

di , il 28/11/2010 22:28

Ciao a tutti,

È la prima volta che scrivo in questa sezione, spero di pormi nel modo giusto. Purtroppo ho alcuni amici che, per una serie di motivi, spesso si rivelano inaffidabili quando c'è da mettersi in viaggio. Non ho ancora deciso cosa fare per la fine del 2010, l'idea sarebbe quella di fare un viaggetto. Tra le mete pensate ci sono Vienna, Praga, Budapest, la Scozia, Stoccolma, la zona sud-ovest della Germania...insomma, ho sempre un pochino di confusione in testa. Se qualcuno/a di voi può essere interessato/a, mi faccia un trillo: conoscere persone nuove e fare nuove esperienze, mi fa sempre piacere!

Davide

2. Bischero on tour
    , 1/12/2010 17:07
    Alla fine ho optato per questo tour, mi piace molto come idea.
    Se qualcuno vuole segnarsi, ben volentieri :)

http://www.firenzecapodanno.net/CAPODANNO-2010-2011-NELLE-CAPITALI-EUROPEE-BUDAPEST-BRATISLAVA-VIENNA-Viaggio-di-Capodanno-a-Budapest-Bratislava-Vienna-Capodanno-2010-Budapest-Bratislava-Vienna-Capodanno-2011-Budapest-Bratislava-Vienna-Capodanno-Europa-Citta-Europee-Capodanno-2010.html
  3. masada
    , 30/11/2010 14:08
    Ciao. Io ho un pacchetto di viaggio scontato a Capodanno x Belgrado, Budapest o Praga. Magari si riesce ad organizzare. Quanti anni hai? Di dove sei?
  4. Tahaa
    , 30/11/2010 10:12
    ciao Davide, quanto ad amici inaffidabili...ne so qualcosa pure io! ;-) Ho 36 anni e sono di Ravenna. Mi piacerebbe organizzare un viaggetto verso capodanno/gennaio. Le mete che hai citato sono tutte fantastiche, quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta. Questo è il mio indirizzo se ti va di scrivermi: am.mingh@gmail.com
  5. Bischero on tour
    , 28/11/2010 22:28
    Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo in questa sezione, spero di pormi nel modo giusto.
    Purtroppo ho alcuni amici che, per una serie di motivi, spesso si rivelano inaffidabili quando c'è da mettersi in viaggio.
    Non ho ancora deciso cosa fare per la fine del 2010, l'idea sarebbe quella di fare un viaggetto.
    Tra
    le mete pensate ci sono Vienna, Praga, Budapest, la Scozia, Stoccolma,
    la zona sud-ovest della Germania...insomma, ho sempre un pochino di
    confusione in testa.
    Se qualcuno/a di voi può essere interessato/a,
    mi faccia un trillo: conoscere persone nuove e fare nuove esperienze, mi
    fa sempre piacere!

Davide