1. Natale al caldo di Gran Canaria

di , il 27/11/2010 10:30

Ciao, sono Chiara e partirò per Gran Canaria per una bella settimana al caldo. è la terza volta che faccio il Natale lì perché mi è piaciuta moltissimo... sole, belle onde (io faccio surf) e puro relax!

Quest'anno per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare al periodo prenotato con gli amici, ma ho già ri-prenotato un altro volo (ryanair da Pisa dal 22 al 29 dicembre),

Gran Canaria è solo a tre ore di volo da Pisa e il biglietto fino a ieri costava 113 euro. L'isola in generale è molto economica.

C'è qualcuno che è interessato a darsela a gambe da questo freddo e farsi un bel po' di spiaggia e magari di surf?

2. pinksummer
    , 27/11/2010 10:30
    ciao, sono Chiara e partirò per Gran Canaria per una bella settimana al caldo. è la terza volta che faccio il Natale lì perché mi è piaciuta moltissimo... sole, belle onde (io faccio surf) e puro relax!
    Quest'anno per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare al periodo prenotato con gli amici, ma ho già ri-prenotato un altro volo (ryanair da Pisa dal 22 al 29 dicembre),
    Gran Canaria è solo a tre ore di volo da Pisa e il biglietto fino a ieri costava 113 euro. L'isola in generale è molto economica.
    c'è qualcuno che è interessato a darsela a gambe da questo freddo e farsi un bel po' di spiaggia e magari di surf?