1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: USA on the road. Io, lei e il bagaglio zen

di , il 25/11/2010 16:40

Gli States in lungo e in largo. In macchina alla scoperta di grandi metropoli e di luoghi meno conosciuti. St. Louis, San Francisco, Las Vegas... e molto altro. Molte le cose viste e vissute, ma il New England ci è rimasto nel cuore, un luogo magico dove ci piacerebbe ritornare per Natale.

2. ioares2011
    , 5/2/2011 00:46
    ahi ahi Jacopo un racconto così interessante e poi anche te citi il T.O di riferimento. Mi dispiace proprio ma devo segnalarti alla Redazione. Se può confortarti, sappi però, che non sarai l'unico nella lista nera. Con te ci sarà l'80% circa dei diari dei turisti per caso che abitulmente posta le proprie esperienze, Te per lo meno sei stato chiaro a dire che ti sei avvalso di Mundo Escondido che sicuramente ti ringrazierà per averlo citato... ma sai quanti ne ho scoperto che dichiarano di aver fatto un viaggio assolutamente fai da te e che quando li contatti per info di vario genere ti propongono il preventivo della loro agenzia. A se sapessi!!!!
    Comunque mi spiace, libro nero. Grazie per le tantissime informazioni e la piacevolezza del racconto. Saluti!!!!!
  3. lucaorbit
    , 2/2/2011 16:53
    Solito racconto autopromozionale della solita scalcinata agenzia. Questa volta la pubblicità ci viene servita a rate!
    Basta!!!!!!!!!
  4. 7seconds
    , 22/1/2011 01:17
    Credo che abbiate vissuto davvero un'esperienza fantastica. Sapete rendere bene a parole ciò che avete visto, senza nessuna parsimonia nel descrivere aspetti e particolari del viaggio. Ottimi i tanti suggerimenti che date sui tanti luoghi visitati. Complimenti davvero! Spero di trovare presto "on line" altre vostre avventure. Saluti
  5. jacopo.barovier
    , 25/11/2010 16:40
    Gli States in lungo e in largo. In macchina alla scoperta di grandi metropoli e di luoghi meno conosciuti. St. Louis, San Francisco, Las Vegas... e molto altro. Molte le cose viste e vissute, ma il New England ci è rimasto nel cuore, un luogo magico dove ci piacerebbe ritornare per Natale.