1. Diario di Viaggio Costa Azzurra: Costa Azzurra, Montecarlo e Sanremo in 2 giorni

di , il 25/11/2010 16:02

Una 2 giorni, mordi e fuggi, visitando Cannes, Nizza, Montecarlo e Sanremo...

2. fabrizioimperia
    , 16/1/2011 21:49
    bello il tuo diario. ho vissuto sia a nizza che a montecarlo. ora abito a ventimiglia che e' una citta' imbarazzante rispetto alle prime due. se andassi di nuovo nella bellissima nizza non farti scappare il ristorante " cafe du turin " e " la coupole" il primo lo trovi in rue garibaldi, il secondo in rue de france
  3. patrizia
    , 26/11/2010 17:58
    ciao, ho letto con interesse il tuo racconto, mi è piaciuto perchè parla di luoghi che conosco benissimo, abito vicino a Sanremo, un piccolo appunto però te lo devo fare: si chiama Riviera dei fiori perchè fino a pochi anni fa il settore trainante dell'economia era appunto la coltivazione dei fiori: garofani, rose, mimose, ginestre, anemoni ecc.ecc. purtroppo per le difficoltà di coltivazione e i costi elevati questo settore è finito, mi sono stupita che nel tuo racconto non accenni alla quantità di campagne incolte e abbandonate che si notano ovunque...
    un saluto...
  4. torenet82
    , 25/11/2010 16:02
    Una 2 giorni, mordi e fuggi, visitando Cannes, Nizza, Montecarlo e Sanremo...