1. SONO INDIGNATA

di , il 22/7/2001 00:00

Non e' possibile che sia accaduto tutto questo e c'e' anche qualcuno che dice che il carabiniere non doveva sparare. Ma mettetevi nei panni di un ragazzo circondato da matti assetati di sangue che non si ponevano il problema che quel carabiniere era un essere umano...beh! credo che chiunque in quella situazione avrebbe tirato fuori l'arma.

Mi pongo molte domande a cui non so dare risposta:

1) che cosa hanno concluso questi matti distruggendo la citta' e rovinando una manifestazione pacifica ?

2) ma le forze dell'ordine come potevano reagire a tutta quella violenza?

3)perche' coloro che sono andati con intenzioni pacifiche hanno dovuto rischiare la vita per colpa di questi ...?

Ne avrei molte altre, sono delusa rammaricata ed indignata perche' non ho paura che a tutto questo non ci sia soluzione...

2. Mary Colucci
    , 22/7/2001 00:00
    Non e' possibile che sia accaduto tutto questo e c'e' anche qualcuno che dice che il carabiniere non doveva sparare. Ma mettetevi nei panni di un ragazzo circondato da matti assetati di sangue che non si ponevano il problema che quel carabiniere era un essere umano...beh! credo che chiunque in quella situazione avrebbe tirato fuori l'arma.
    mi pongo molte domande a cui non so dare risposta:
    1) che cosa hanno concluso questi matti distruggendo la citta' e rovinando una manifestazione pacifica ?
    2) ma le forze dell'ordine come potevano reagire a tutta quella violenza?
    3)perche' coloro che sono andati con intenzioni pacifiche hanno dovuto rischiare la vita per colpa di questi ...?
    ne avrei molte altre, sono delusa rammaricata ed indignata perche' non ho paura che a tutto questo non ci sia soluzione...