1. Diario di Viaggio Praga: Praga: Magie d'Inverno

di , il 25/11/2010 14:52

Alla scoperta di una Capitale da sogno, sospesa nel tempo, vestita di immane bellezza, ed ancora scintillante degli ultimi fulgori natalizi. In sintesi:un coacervo d'arte, storia e leggenda che tanto ha affascinato registi e sceneggiatori d'ogni latitudine e che ancora incanta e richiama viaggiatori e curiosi da ogni dove, in cerca delle sue tante verità.

2. alexaan
    , 25/12/2010 19:36
    Bellissimo racconto e molto preciso per chi vuole visitare Praga,
    una città incantevole e bellissima come tutti descrivono.

3. Roberta Uccheddu
    , 12/12/2010 22:58
    Hey!!! complimenti x il racconto di viaggio!!! Praga è bellissima, ci sn stata tempo fa x il periodo natalazio e era mervigliosa!!!!!
  4. Luiss
    , 12/12/2010 12:28
    Complimenti, un bel viaggio, uh...uh...uh... ah..ah...ah...
  5. Bilbix
    , 28/11/2010 00:35
    @sbardelattid:
    Ti ringrazio e sono proprio felice di averti trasmesso quest'emozione. Solo avendola visitata infatti la si può capire fino in fondo, e consiglio a tutti di farlo, prima o poi. E' uno di quei luoghi ammaliatori, affascinanti e particolari venuti fuori dal genio artistico dell'uomo, assolutamente imperdibile.
  6. sbardelattid
    , 27/11/2010 18:52
    io ci sono stata tanti anni fa e vorrei tornarci ma con questo splendido racconto ho ritrovato tutta l'atmosfera che ricordavo. un diario ben fatto complimenti
  7. Bilbix
    , 25/11/2010 14:52
    Alla scoperta di una Capitale da sogno, sospesa nel tempo, vestita di immane bellezza, ed ancora scintillante degli ultimi fulgori natalizi. In sintesi:un coacervo d'arte, storia e leggenda che tanto ha affascinato registi e sceneggiatori d'ogni latitudine e che ancora incanta e richiama viaggiatori e curiosi da ogni dove, in cerca delle sue tante verità.