1. Diario di Viaggio Albania: Albania: un paese in costruzione

di , il 23/11/2010 12:46

In solitaria on the road

2. Vivlavita
    , 1/9/2014 18:34
    Anch'io sono stata di recente in Albania ed è stato uno dei viaggi più belli; certo è uno Stato che deve ancora risolvere molti problemi, ma non penso che sia la ricchezza di un Paese a definire la qualità di una vacanza: i viaggi più belli sono quelli in cui si scopre qualcosa di veramente nuovo, si viene a contatto con culture diverse, e questo è stato per me un vero viaggio, non mi importa affatto se non ho avuto tutte le comodità di un hotel a 5 stelle.
    Per carità, per quanto riguarda i cibi e i prodotti del supermercato in Albania ho trovato praticamente tutto quello che si trova anche in Italia, compresa la pizza, veramente mangiabile, al contrario di quella di tanti altri Paesi europei.
    L'unico vero dispiacere? Sapere che la maggior parte dei nostri connazionali non è ancora pronta per un viaggio del genere: la principale difficoltà sarebbe riuscire ad accettare che in Albania non ci sono mostri, orchi e pericoli mortali per i turisti che sbarcano, ma gente come noi, sebbene con altre usanze, un'altra lingua, un'altra cultura, un'altra storia.
    Grazie Albania, e soprattutto, grazie Albanesi!
  3. dritangremi
    , 4/3/2011 17:22
    qualcuno e andato per sistemare i <a href="http://www.dentistiinalbania.com/" title="denti albania" target="_blank">denti in albania</a> ?
  4. Gianni Ghersinich 3
    , 23/11/2010 12:46
    In solitaria on the road