1. Diario di Viaggio Vietnam: Vietnam il paese della rinascita

di , il 23/11/2010 11:31

Vietnam, dal nord al sud

2. ML75
    , 30/11/2010 00:55
    Attorno a capodanno invece nn va bene come periodo a halong bay??!
  3. dekuius
    , 25/11/2010 09:34
    Sono stato anche io ad Hoi An nel vostro stesso periodo e mi permetto di aggiungere un paio di dati:
    * L'eccezionale cucina vietnamita, che trovo la migliore del sud est asiatico, ha ad Hoi An alcuni dei suoi migliori interpreti i quali vi faranno assaggiare gli splendidi Cao Lao, tagliolini con fette di maiale, e la white rose, bocconcini di gambero avvolti da un eterea sfoglia bianca.
    * Personalmente il posto migliore, sono stato deliziosamente costretto a provarli tutti, per cucina ed atmosfera è "Mango Rooms" dove provare anche i deliziosi cocktail.
    * Davanti alla spiaggia dove siete stati, China beach, ci sono le fantastiche Cham Islands, un paradiso per i subacquei da visitare assolutamente, anche se fate solo snorkeling, con i Rainbow Divers, il gruppo presente sul territorio da più tempo, dotati di ottima professionalità ed attenzione alla sicurezza.
    * Non posso che confermare il grande animo del popolo, personalmente non ho trovato nè mendicanti nè prostituzione ma solo grande voglia di rilancio.

Non vedo l'ora di tornarci!
  4. anna fontana
    , 23/11/2010 11:31
    Vietnam, dal nord al sud