1. Diario di Viaggio Egitto: Egitto, Cairo + crociera sul Nilo

di , il 23/11/2010 11:20

Cairo + crociera sul Nilo dall'8 al 15 novembre 2010. Operatore: Viaggi del turchese, Programma "All'ombra delle piramidi"

2. Fabrizio Schenatti
    , 24/11/2010 15:08
    Buon giorno
    Io ho fatto la crociera sul Nilo circa 14 anni fa come viaggio di nozze.
    Il pacchetto era composto da 11 giorni di cui 2 al Cairo con comprese le varie escursioni.e l'alloggio all'hotl Marriot (a quei tempi ci hanno detto che era uno dei migliori del Cairo, in effetti era veramente molto bello e pulito.....voto 10)poi trasferimento a Luxor dove ci siamo imbarcati x fare 8 giorni di crociera con tutte le escursioni comprese tranne quella ad AbuSimbel.
    Poi per chi voleva fare 3 giorni sul mar rosso una volta tornati al Cairo partivano con i buss per raggiungere la destinazione ,oppure come abbiamo fatto noi ci siamo fermati ancora un giorno al Cairo con la visita alla Cittadella e alla MOschea per poi il giorno dopo tornare in italia.

Il Tour Operator era la Best Tour e devo dire che sono stati sempre presenti da quando siamo partiti dall'aereoporto fino al ritorno.

Il costo con i vari sconti per il viaggio di nozze era circa di lire 5 milioni.ciao a presto...........

Io consiglierei ancora la Best Tour anche se forse e' leggermente piu' cara ma la qualita' e' diversa....
  3. lilly e il vagabondo
    , 23/11/2010 11:20
    Cairo + crociera sul Nilo dall'8 al 15 novembre 2010. Operatore: Viaggi del turchese, Programma "All'ombra delle piramidi"