1. Diario di Viaggio Genova: A Genova per il mio compleanno

di , il 22/11/2010 16:27

Una bella gita a Genova e all'acquario nel giorno del mio compleanno.

2. Bri Bellina
    , 3/8/2011 14:25
    ahahahaha concordo assolutamente con "siculo"....vivo a genova da 4 anni in uno dei caruggi del centro storico.....una cosa che non si può dire che manchi sono proprio i ristoranti trattorie pizzerie di cose tipiche liguri o genovesi, non so voi dove siete finiti con la metro ma mi auguro non più lontano di principe!!!
    la via dove avete beccato le "donnine" presumo sia nella zona della Maddalena.....
    se volete tornarci e chiedere informazioni sono a vostra disposizione :D
  3. saruccia-87
    , 10/3/2011 16:03
    La mia era solamente una battuta, non volevo offendere nessuno.
    Comunque nella zona in cui eravamo ne abbiamo trovati pochi, girando a piedi ovviamente.
    Sicuramente sarà pieno di posti in cui mangiare, sarebbe strano il contrario.
    Avremo anche sbagliato a prendere la metro ma sinceramente di riprendere la macchina per poi riparcheggiarla di nuovo non ci andava, e poi comunque non conoscendo il posto più di tanto non potevamo fare.
  4. siculo
    , 8/3/2011 11:37
    Scusatemi,vorrei dirvi anzitutto che avete sbagliato a prendere il metro che collega sopratutto Genova con i quartieri periferici. avendo l'auto potevate andare su Corso Italia (il lungomare dei genovesi) e poi andare fino A Nervi.
    Non so poi dove eravate ma anche nei giorni festivi a Genova vi sono decine di ristoranti e pizzerie aperte porpio perche i Genovesi molto spesso amano magiar fuori.
    Solo area dell' Acquario e del Porto a Antico ci sono almeno un ventina di ristoranti - pizzerie economici e non .
  5. saruccia-87
    , 22/11/2010 16:27
    Una bella gita a Genova e all'acquario nel giorno del mio compleanno.