1. Diario di Viaggio Turchia: Tour della Turchia

di , il 22/11/2010 11:25

Viaggio faticoso e sfortunato per il maltempo. Cose molte belle e altre meno... diario dettagliato.

2. alberto59Genova
    , 14/3/2011 23:12
    Ciao...
    Ho fatto il tour con i Viaggi del Turchese.
    Facendo 2 conti e' il tour operator dove spendi meno.
    Diciamo che in qualita'... se c'e' il risparmio un motivo ci sara'..comunque se non si hanno pretese particolari diciamo che non e' male
  3. gigimarika
    , 10/3/2011 09:12
    Ciao Alberto,
    sto valutando un tour in Turchia come il tuo, quale tour operator hai utilizzato?
    Ciao
  4. coimbra55
    , 4/12/2010 11:39
    alberto59Genova, comprendo la tua parziale delusione e la stanchezza, perchè, oltre alla disastrosa pioggia, hai fatto veramente un tour de force.
    Io due anni fa ho fatto lo stesso identico giro in 12 giorni, ma spostandomi da Istanbul alla Cappadocia in aereo (1 ora 60 €), poi noleggiando un'auto per arrivare ad Efeso e mi è sembrato un viaggio intenso (parli di età, ma se il nickname non mi inganna io ho 4 anni di più), quindi comprendo la fatica del tuo.
    Il viaggio l'ho fatto con mio marito a fine luglio, il tempo è stato sembre bello e non abbiamo sofferto assolutamente il caldo.
    E' stata un'esperienza splendida e, come ha detto artemisia59, facilmente organizzabile in modo autonomo, per scoprire meglio luoghi e persone fantastici!
  5. artemisia59
    , 22/11/2010 12:35
    Mi permetto un consiglio: torna in Turchia, ma non in gruppo. Noleggiati un mezzo o parti col tuo mezzo da casa. Rispetta i tuoi tempi e i tuoi desideri, e troverai un paese sorprendente come la sua gente.
  6. alberto59Genova
    , 22/11/2010 11:25
    Viaggio faticoso e sfortunato per il maltempo. Cose molte belle e altre meno... diario dettagliato.