1. Capodanno a Sharm El Sheikh (partenza 29 o 30 dicembre)

di , il 21/11/2010 09:58

Ciao!!! Siamo due ragazze ferraresi 40enni conosciutesi su questo sito. Stiamo organizzando il nostro capodanno a Sharm el Sheikh, mille euro tutto incluso, in strutture 4**** (perchè moderatamente economiche), poichè poi vorremmo fare qualche escursione là. Non ci dispiacerebbe allargare la proposta a qualcun altro/a per formare un piccolo gruppo di vacanzieri! Chi si aggiunge? :-)) Saluti!!!!

2. lullaby.cuti
    , 11/12/2010 03:49
    Ciao Luca! Scusa vedo solo ora il tuo messaggio! Purtroppo i viaggi che includono capodanno hanno tutti un discreto supplemento :-(( Da Bologna cmq ci sono partenze anche il primo gennaio con rientro l'8, se trovi ancora posto. E 200 euro li risparmi come ridere :-))! Ma dubito che tu possa scendere sotto gli 800 euro, essendoci di mezzo l'epifania. Pero' non so :-)
    Scrivimi in privato che ti ragguaglio!!!! :-) Notte!
  3. lunard
    , 10/12/2010 00:00
    Oila ciao!Mi chiamo Luca, di Bolzano (35...sighh quasi 36 anni :-)
    Normalmente amo partire con lo zaino in spalla e spesso da solo,ma ultimamente mi sono veramente stufato, anche se e' fantastico conoscere e scherzare con la gente del posto in cui vai (tranne a Parigi, dove la maggior parte della gente ha il muso ;P)
    In ogni caso io ho una settimana dal 3 al 9 (forse riesco a prendere anche il 29/30 ) de DEVO ricaricare le pile.
    Com'e' la località dove andate?Il prezzo e' alto per le mie tasche, a dire la verità speravo di spendere sui 600 euro al massimo.
    Ciao, Luca.
  4. lullaby.cuti
    , 28/11/2010 15:11
    Aggiornamento: Abbiamo prenotato un pacchetto ad euro 985 in pensione completa piu' bevande, in un hotel a Sharm el Maya. La partenza è il 30 dicembre da Bologna e il ritorno il 7 gennaio all'alba. Chi viene con noi? :-))))
    <a href="mailto:lullaby.cuti@inwind.it" target="_blank" rel="nofollow">lullaby.cuti@inwind.it</a>
  5. lullaby.cuti
    , 21/11/2010 09:58
    Ciao!!! Siamo due ragazze ferraresi 40enni conosciutesi su questo sito. Stiamo organizzando il nostro capodanno a <u><strong>Sharm el Sheikh</strong>, mille euro tutto incluso</u>, in strutture 4**** (perchè moderatamente economiche), poichè poi vorremmo fare qualche escursione là. Non ci dispiacerebbe allargare la proposta a qualcun altro/a per formare un piccolo gruppo di vacanzieri! Chi si aggiunge? :-)) Saluti!!!!