Registrati | Login
  1. Dove dormire a Berlino?

di , il 20/11/2010 11:53

Salve sono una "new entry" , sto pensando di andare a berlino per capodanno con mia figlia adolescente , e desidero ricevere da voi tutti , suggerimenti e consigli per la scelta dell'hotel . vorrei che fosse in una posizione centrale , possibilmente a berlino est , economico, e in un quartiere sicuro dove potermi muovere tranquillamente anche di sera tardi . e , non ultimo , non lontano dalla via dei festeggiamenti capodanneschi :-) ...chiedo troppo??? :-) grazie a tutti

2. 8851
    , 18/12/2010 19:17
    Va benissimo il Novotel Mitte nella zona est di Berlino. Vicino al Metrò e al centro, Ci siamo stati a giugno, una vacanza stupenda, Berlino magnifica. ciao
  3. rag84
    , 2/12/2010 14:57
    Guarda io sono stato non molto tempo fa in quest'appartamento:

http://www.friendlyrentals.com/it/appartamenti/berlino/PropertyDetails.aspx?CultureCode=it-IT&RegionId=223&PropertyId=4242#an_calculator

l'appartamento è pulitissimo e poi è gestito da un italiano molto simpatico e disponibile! penso sia l'ideale per una famiglia e poi come posizione è molto centrale visto che si trova a 2 passi dal Checkpoint Charlie...buone vacanze

RAG
  4. santoz
    , 26/11/2010 21:11
    novotel berlin mitte, vicino l'isola dei musei, centralissimo!!!!!!!
  5. gigic
    , 25/11/2010 15:11
    Ciao. io sono appena tornato da Berlino, sono stato bene.. ti consiglio di ricercare su questo sito buone guide. Per l'hotel invece, se hai interesse a risparmiare, ti consiglio di ricercare su http://www.youcantravel.eu
    è un sito innovativo, che confronta i prezzi di tutti i siti di prenotazione quali, expedia, booking.com ecc.ecc ti troverai bene secondo me. :)
    ciao
  6. drematic
    , 23/11/2010 22:33
    io ti posso consigliare l'NH kurfusterdam,ci sono stato anch'io con mia figlia e devo dire che è un hotel molto carino, centrale in una traversa del kurfuisterdam,e veramente a due passi dalla metro savigniplatz.ti dico che la nostra camera era molto spaziosa,ed arredata in stile moderno minimal,che a berlino è di rigore,buona la colazione con la possibilòita di farsi le cialde espresse da soli,che buone.Confermo però che non è nell ex parte est della città ma secondo me non c'è più differenza ,i prezzi sono gli stessi uniformi per tutta berlino.ora non so quanto costa per l'ultimo dell'anno l'estate scorsa io ho speso 550 euro per 5 giorni b&b come dicevo,guarda sul sito della catena NH hotels anno diversi hotel in berlino,se no prova su HRS.com e un sito tedesco specializato nelle prenotazioni alberghiere,ciao e buon divertimento a berlino che adoro.
  7. babaiola64
    , 20/11/2010 11:53
    salve sono una "new entry" , sto pensando di andare a berlino per capodanno con mia figlia adolescente , e desidero ricevere da voi tutti , suggerimenti e consigli per la scelta dell'hotel . vorrei che fosse in una posizione centrale , possibilmente a berlino est , economico, e in un quartiere sicuro dove potermi muovere tranquillamente anche di sera tardi . e , non ultimo , non lontano dalla via dei festeggiamenti capodanneschi :-) ...chiedo troppo??? :-) grazie a tutti