1. Over 50 viaggiatori di tutta Italia uniamoci!

di , il 19/11/2010 20:33

Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire

A chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?

Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando e vediamo cosa succede....

Gli over 50 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati….

Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori

2. carlofornaio
    , 14/1/2016 10:17
    CIAO A TUTTI SONO INTERESSATO ANCHE IO A QUESTA BELLISSIMA VACANZA NEL MESE DI MARZO .SONO CARLO DA GENOVA SERIO MOLTO ALLEGRO SO MOLTO STARE IN COMPAGNIA MI VA SEPRE TUTTO BENE QUELLO CHE E BENE , CIAO A TUTTI ASPETTO RISPOSTE
  3. carlofornaio
    , 14/1/2016 10:08
    CIAO GIORGIO ,IO SONO CARLO DA GENOVA SONO UNA PERSONA SERIA ,E SEMPRE ALLEGRO SONO UN PANETTIERE O TRE PANIFICI E VORREI COMINCIARE A GODERMELA , E CERCO ANCHE IO COMPAGNI DI VIAGGIO SE NON TI CREO PROBLEMI MI MANDI IL TUO NUMERO DI CELL. E TI CHIAMO IO CIAO GRAZIE CARLO GENOVA
  4. ulissegreco
    , 14/1/2016 01:15
    Ciao Miranda ho letto solo ora il tuo annuncio e probabilmente adesso sarai gia in viaggio, se hai rimandato o hai altri programmi di viaggio fammi sapere, anch'io abito in provincia di bologna, ho molto tempo libero, sono un uomo di anni 60
    a presto Ulisse
    ulissegreco@gmail.com
  5. dianora56
    , 12/1/2016 20:50
    Salve
    Sto cercando compagni di viaggio per Europa e resto del Mondo
    Ho a disposizione una settimana entro marzo 2016 poi da decidere
    Se avete proposte contattatemi o qui o su mail personale: ardente22@gmail.com
    Grazie e a presto
  6. wideside
    , 14/12/2015 22:08
    Cercasi Compagni/ Compagne di Viaggio per condividere Viaggio, Avventura ed esperienze ed anche costi economici...Cuba dal 7 Gennaio per una 15gg...
    Fatemi pure sapere
    Giorgio
  7. wideside
    , 14/12/2015 21:43
    scusate Cuba per 15gg dal 7 Gennaio in poi!!! Io lavoro fino al 5 Gennaio poi vorrei andare a Cuba ma ho solo un 15gg.
  8. wideside
    , 14/12/2015 21:36
    Ciao sono Giorgio e vorrei andare a Cuba
    Qualcuno è interessato?
    Appena iscritto...Giorgio
  9. girandolina_vallio
    , 14/12/2015 21:13
    Ciao Daniela,
    scusami ma non ho capito se rispondevi al mio di post....io è quasi sicuro Tanzania per Capodanno, quel viaggio che ti ho inidcato Leoni e Delfini. Sto verificando i Voli ma entro un paio di giorni confermo.
    Io ti mando tutti i miei contatti via email ed invece anche per info sul viaggio manda una email a info@grandiorizzonti.it...chiedi di un certo alessandro è lui che si occupa dell'Africa e del mio gruppo è molto bravo ed intanto inizi a chiedere info...il tempo è pochissimo ed i Voli stanno finendo!!
    A prestissimo
  10. dadada
    , 14/12/2015 12:26
    ciao mi chiamo daniela
    anch'io una over 50 ho letto il post e sono interessata al viaggio.
    Amo viaggiare in libertà, ho fatto parecchi viaggi on the road
    se volete potete contattarmi
    danlorica@alice.com
  11. nadiaviaggia
    , 11/12/2015 18:47
    Ciao Sara, brava! Anche io sono partita con Grandiorizzonti sempre per Africa, ottimo Tour Operator....io tra mille problematiche di lavoro forse riesco a partire solo a Capodanno e pensavo prorpio alla Tanzania, avevo visto http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/tanzania/zanzibar/safari-tanzania-e-mare-zanzibar/
    ma se mi salta tutto forse Febbraio mi potrebbe andare bene il Mozambico....che dici posso mandarti in privato la mia email così ci teniamo in contatto?
    Fammi sapere ed un saluto a tutti Nadia
  12. emili
    , 30/11/2015 16:17
    Ciao a tutti stiamo formando un nuovo gruppo per SEYCHELLES a Marzo.
    Alloggeremo sull isola di Praslin e ci sposteremo ogni giorno verso una nuova isoletta, spiaggia, barriera corallina con brevi tragitti in barca o passeggiando per le isole
    Non è la classica vacanza in Seychelles da resort o villaggio, ma una scoperta del mare e della natura di queste isole e di alcune delle spiagge più belle del mondo

Grazie a contatti in loco la spesa prevista sarà particolarmente bassa (tenuto conto che siamo in Seychelles!).
    Al momento siamo in 6.
    Se qualcuno è interessato o vuole altre informazioni mi contatti pure.

buoni viaggi a tutti ;-)
  13. emili
    , 30/11/2015 16:11
    Ciao a tutti, stiamo formando un nuovo gruppo per Seychelles a Marzo.
    Alloggeremo sull isola di Praslin e visitermo ogni giorno una nuova isola, spiaggia, barriera corallina con brevi tratti di barca o su strada.
    Non la classica vacanza in Seychelles, ma un viaggio alla scoperta del mare e della natura di queste isole.

Grazie a contatti locali la spesa sarà particolarmente bassa.
    Per ora siamo 6 persone, ma contiamo di arrivare a 15

Chi è interessato o vuole più informazioni può contattarmi

bei viaggi a tutti ;-)
  14. Roberta Ferrari 2
    , 17/11/2015 19:01
    salutami l'india che voglia di tornare...ciaoo robbi
  15. girandolina_vallio
    , 12/11/2015 18:27
    Ciao a tutti, appena tornata da una ventina di giorni da un Viaggio bellissimo in Tanzania che si chiama Leoni e Delfini, fantastico e consigliatissimo organizzato da una Agenzia Italiana che si chiama www.grandiorizzonti.it, adesso non vedo l'ora di ripartire e stavo vedendo per Febbraio che stanno organizzando sia per il Mozambico e per San Blas e Panama.....due viaggi completamente differenti che mi affascinano entrambi!
    C'è qualcuno che si vuole aggregare e partire con me?
    spetto ed intanto un saluto Sara
  16. Valeria Lenzi 1
    , 11/11/2015 14:47
    qualcuno per caso sarà in Nicaragua a febbraio 2016?