Registrati | Login
  1. Over 50 viaggiatori di tutta Italia uniamoci!

di , il 19/11/2010 20:33

Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire

A chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?

Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando e vediamo cosa succede....

Gli over 50 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati….

Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori

2. Renè Florès
    , 26/5/2012 20:30
    Sono Renè Florès. Mi sono prenotato una crociera MSC, partenza e arrivo a Napoli in 7 giorni, Mediterraneo occidentale, per i primi di Giugno, cabina Bingo. Il costo è sulle Euro 260+130+30. La cabina è doppia, ma forse mi chiederanno un supplemento costoso. Se trovo un amico/a ho risolto il problema. Sono di Napoli città, sportivo, ultracinquantenne solo all'anagrafe. Chi vuol divertirsi, amare la vita, vivere una settimana senza pensieri? Il mio E-mail è posillipini@hotmail.it

A risentirci, anche per altre occasioni.
  3. pattra
    , 26/5/2012 17:02
    iscrivimi nel gruppo grazie . oppure mandami il sito all'email pattra90@yahoo.it grazie
  4. lunarò
    , 25/5/2012 18:11
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono abbondantemente over 50, ma solo all'anagrafe. Sto cercando una signora di Roma per un tour organizzato di 20 gg in Cina partenza 8 settembre. Il costo è di circa 3000 euro e vorrei evitare il solito sovrapprezzo per la singola. Se cè qualche signora tranquilla e simpatica che potrebbe essere disponibile, mi contatti anche via mail:lunarossa.m@gmail.com .Vorrei inoltre organizzare tre gennaio e febbraio un viaggio, questa volta autogestito, in Argentina e dintorni ed essendo single ed in pensione non ho problemi di date e di tempo. C'è qualcuno/a interessato?
  5. daniv
    , 17/5/2012 17:20
    Ciao, sono Daniela da Roma. Sto pensando alle prossime vacanze e mi piacerebbe condividerle con compagna di viaggio over 50 come me, preferibilmente amante del mare. Ciao
  6. flavio1811
    , 9/5/2012 10:24
    Ciao a tutti, sono Flavio di Trieste, 57, vorrei andare a Cuba 2 o 3 settimane in luglio, cè qualcno interessato?
  7. Renè Florès
    , 8/5/2012 18:37
    Sono Renè Florès. Consulta il mio messaggio del 8.5.12 ore 11.12. Sei interessata? A risentirci. Ciao.
  8. Renè Florès
    , 8/5/2012 11:17
    Ciao Antonietta. Sono Renè Florès. Consulta il mio messaggio del 8.5.12. A risentirci.
  9. Renè Florès
    , 8/5/2012 11:12
    Sono di Napoli città, come dicono i provinciali. Sono vedovo, single, autosufficiente. Ho quasi sempre viaggiato e pernottato low cost. Desidero viaggiare in gruppo con 50enne/i amanti del mare, in special modo in Italia, isole comprese.
  10. patagonia
    , 4/5/2012 11:50
    Ciao a tt. Fiore, di Padova, 52 single.

Abituata a viaggiare con Avventure nel mondo e di conseguenza senta tanti fronzoli, ma nn x questo nn mi piacciono le sistemazioni comode,ho le prime 2 settimane di luglio da "sistemare".

Quest'anno nn volevo fare grandi viaggi, ma stare in europa o Italia, centro-sud.

Qlcno interessato?

Ciao

Fiore
  11. patagonia
    , 4/5/2012 11:47
    Ciao, sono Fiore, di Padova, single 52 anni.

ho le prime 2 sett di luglio da sistemare, a meno che nn riesca a spostarle.

Interessata a fare qlcsa

Ciao
  12. paola51
    , 1/5/2012 19:48
    Ciao a tutti, sono Paola e vivo in Provincia di Forlì. Ho 51 anni e da poco sono tornata single... Cerco compagni per organizzare viaggi in agosto o anche per frequentare centri benessere in Slovenia per brevi periodi, ne conosco alcuni molto belli! Un abbraccio a tutti!
  13. adri.ardanese@gmail.com
    , 1/5/2012 00:38
    ciao Gianni, ti scrivo ma non per insultarti ma solo per presentarmi: mi chiamo Adriana, ho 52 anni e sono della provincia di Modena e volevo sapere se hai qualche cosa in programma per questa estate. Sono anche io single e disposta a valutare le tue proposte...dimmi
  14. anto.nice
    , 11/4/2012 11:50
    Antonietta mi puoi mandare info sul vostro gruppo ? Mi piacerebbe essere contattata da persone di napoli e d intorni possibilmente over 50/65 per brevi-medi viaggi, ecc. La mia mail :anto.nice@virgilio.it
  15. modena
    , 11/4/2012 09:01
    Ciao M. Luisa .

il mio mome è Maria Pia , vivo in provincia di Milano

Ho viaggiato molto ed ancora vorrei continuare, ma mi viene difficile trovare compagni di viaggio da quando sono ritornata single e fuori dal lavoro .

Se vorrai contattarmi ti lascio la mia mail london12@teletu.it
  16. modena
    , 8/4/2012 21:05
    Vorrei fare un periodo di vacanza in TURCHIA . HO TROVATO UN'OFFERTA A 600€ CIRCA PER 15 GG IN UNA LOCALITA' MOLTO BELLA CON UN MARE INVIDIABILE, IL PERIODO PARTIREBBE DAL 07 MAGGIO. NON HO COMPAGNE DI VIAGGIO PER QUEL PERIODO.. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO.......? VIVO A MILANO . CIAO MAPI