1. Over 50 viaggiatori di tutta Italia uniamoci!

di , il 19/11/2010 20:33

Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire

A chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?

Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando e vediamo cosa succede....

Gli over 50 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati….

Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori

2. napoletanaverace
    , 2/12/2016 21:35
    Bene
    mi fa piacere che tu sia interessato ti scrivo in mail e poi ci sentiamo. Un abbraccio.
  3. la.ma
    , 2/12/2016 21:24
    Considera che sono single:la cosa mi interessa e,se mi vuoi precisare costi e quant'altro utile per partecipare,la mia e-mail è lauromantovani@gmail.com.
    ciao
  4. napoletanaverace
    , 2/12/2016 15:56
    Ciao
    Ci si incontra tutti alle 14 de 30 gennaio a Padova dove c'è un bus affittato per noi per 4 giorni si riparte il 2 gennaio alle 17 sempre da Padova. Abbiamo prenotato un bellissimo Hotel con Spa 4* Super a Treviso dove gli hotel costano meno che a Venezia, il 1 Gennaio abbiamo prenotato la visita alla mostra degli impressionisti una delle più belle mostre fatte in Italia negli ultimi 20 anni su questi artisti da Monet a Renoir,da Van Gogh a Gauguin ma anche Manet, Degas, Pissaro, Sisley, Seurat, Signac, Fantin, Latour, Toulose e Lautrec.
    In poche parole una mostra unica mai vista in Italia.

La vera chicca di questa vacanza è il Veglione del 31 Dicembre in battello nella Laguna di Venezia dove con lenta navigazione attraverseremo il Canale della Giudecca, il canale di San Nicolò e le bocche di Porto del Lido con sosta nel Bacino di San Marco per salutare l'anno nuovo ammirando i magnifici fuochi d'artificio che Venezia offre ai suoi visitatori.

È sicuramente un modo nuovo e insolito di festeggiare insieme ad un simpaticissimo gruppo l'arrivo dell'anno nuovo.

Durante la navigazione ceneremo a lume di candela con tavoli elegantemente preparati e con musica dal vivo fino a tarda notte (http://www.rivieradelbrenta.biz/capodanno_a_venezia/)

Il giorno 2 tornando tornando verso Padova ci fermeremo a visitare il Castello di Roncadedove visiteremo il castello e le cantine e ci fermeremo per pranzo degustando ottimi vini.

Entrare nel Castello di Roncade significa immergersi in una realtà fiabesca, il maestoso complesso rinascimentale ricalca con fedeltà le fattezze del maniero antico, è l'unica Villa Veneta esistente cinta da mura medievali. E ancora altro....
  5. la.ma
    , 2/12/2016 15:46
    Interessante il capodanno a Venezia m ida iqualche informazione in più?
  6. napoletanaverace
    , 2/12/2016 11:14
    Per Capodanno abbiamo organizzato Venezia e Treviso con visite a Castelli e Ville Palladiane. La vera chicca è il bellissimo veglione in battello sulla laguna con brindisi tra i fuochi in Piazza San Marco. Si parte il 30 Dicembre e si torna il 2 Gennaio, siamo già un bel gruppo di 30 persone vogliamo arrivare a 50 per avere sconti gruppo come al solito. Chi fosse interessato mi scriva mail su annadeangelis50@gmail.com.
  7. tuttepossibile4
    , 2/12/2016 09:32
    Ciao, io navigo in catamarano a vela da Giugno ad Ottobre in Grecia ionica. La prima crociera di Giugno parte dall'Italia ( Monopoli) , se la può interessarti scrivimi a : amoilmare2009@libero.it e ti potrò fornire tutte le informazioni necessarie. ciao Giuseppe
  8. tuttepossibile4
    , 2/12/2016 09:26
    Buon giorno, io sono di Margherita, vicinissimo a voi. Sono over 60 ed amo navigare.
    Sono in Grecia Ionica da Giugno ad Ottobre con il mio catamarano a vela lagoon 400. Ho avuto diversi ospiti di Barletta nelle passate stagioni.
    Vi piace il mare in barca a vela? scrivetemi se vi fa piacere, ogni amicizia nuova, per me, è una occasione per trascorrere momenti felici. amoilmare2009@libero.it Giuseppe
  9. Orkidea66623
    , 1/12/2016 21:28
    Forza sud!Io sono della Puglia di Barletta noto poche richieste dal sud ma se volete conoscermi e con me e la mia amica organizzare qualche viaggio beh...noi vi aspettiamo numerosi.Questo Natale andremo a Cuba e in estate vorremmo andare in Giappone.Purtroppo possiamo viaggiare solo in alta stagione ossia un mese intero ad agosto e la mia amica essendo maestra anche luglio e poi i 15 gg circa intorno festività natalizie.Contattatemi in privato per avere miei contatti e recapito.
  10. papera57
    , 17/11/2016 14:40
    Ciao a tutti . Qualche coetanea/ o - io ho 55 anni -vorrebbe venire a Genova per visitare due Mostre , presso il Palazzo Ducale , - date un' occhiata al sito , per farvi un' idea -? Se non conoscete la citta' , si potrebbe gironzolare nel centro storico che e' veramente notevole .
    E' l' occasione per trascorrere una giornata un po' diversa !
    La proposta del giro del mondo .... un ' altra volta ....
    Buon pomeriggi a tutti . Patty
  11. susisusina
    , 7/11/2016 15:17
    ciao Maria Teresa ho letto che ti interessa l'India, io vorrei partire verso il 10 gennaio 2017, se ti va di parlarne scrivimi pure a

planetariastella@gmail.com

ciaooooooo

Susi
  12. la.ma
    , 6/11/2016 21:30
    ciao!! sono interessato a partecipare a viaggi in sicilia e in particolare se in barca a vela! Lauro da Ferrara.
  13. Lydia Eberhardt
    , 6/11/2016 19:23
    Ciao Emili,grazie per la tua email. Ti ho risposto attraverso il sito che mi hai indicato nella tua mail.

ciao
    Lydia
  14. Emisole
    , 6/11/2016 14:17
    Ciao Lidia,mi spiace ma il gruppo per i Caraibi è al completo. Siamo una ventina e non c'è più posto.Comunque organizzeremo qualche altro viaggio di gruppo (probabilmente Seychelles e anche Indonesia). Ti mando qualche informazione con messaggio privato
    ciao
  15. Lydia Eberhardt
    , 4/11/2016 18:27
    Ciao Emisole,

sarei interessata a ricevere qualche dettaglio di più.
    Suona bene :-)
  16. Carla Avalle
    , 5/10/2016 10:09
    ciao, abito molto vicino a te, Se vuoi possiamo tenerci in contatto e parlare di vacanze. Carla