1. viaggio nel Kurdistan iracheno

di , il 19/11/2010 13:35

Ciao a tutti! Sto organizzando quello che sarà sicuramente "il viaggio" per eccellenza: il Kurdistan iracheno. Contrariamente a quello che si pensa, è una regione autonoma, sicura e con una buona organizzazione turistica, anche se agli inizi, ma questo è buono perchè tutto quello che si vede è autentico e non per "turisti". Unico neo, è un pò caro, ma dividendo le spese non più di tanti altri. Io andrò dal 22 al 29 marzo, qualcuno è interessato ad unirsi? (mara1001@gmail.com) Se siete interessati, vi fornirò tutti i particolari del viaggio!

2. kravmara
    , 26/11/2010 13:01
    Ciao Francesca, scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio e solo oggi ho pensato di guardare sul sito! Innanzitutto ti lascio la mia mail <a href="mailto:mara1001@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">mara1001@gmail.com</a> se mi rispondi lì è più comodo e posso mandarti il programma del viaggio, che sarà dal 22 al 29 marzo. Il volo sarò con MEA, le linee aeree libanesi, ci sarebbe anche Lufthansa ma come al solito è molto più cara! Il tutto è organizzata da questo tour operator del Kurdistan, si chaiam the other Iraq tour, sul sito ci sono molte foto e i profili dei due americani che lo dirigono. Io sono in contatto con uno dei due, Douglas, che adesso vive in California e si stà attivando alla grande per organizzare un viaggio da sogno! Aspetto la tua mail, così ti invio tutto!!
    Ciao
    Mara
  3. Skyz13
    , 24/11/2010 13:23
    Ciao mi chiamo francesca, ho 34 anni e sarei interessatissima al tuo viaggio. mi mandi qke info in piu'?grz ciao
  4. kravmara
    , 19/11/2010 13:35
    Ciao a tutti! Sto organizzando quello che sarà sicuramente "il viaggio" per eccellenza: il Kurdistan iracheno. Contrariamente a quello che si pensa, è una regione autonoma, sicura e con una buona organizzazione turistica, anche se agli inizi, ma questo è buono perchè tutto quello che si vede è autentico e non per "turisti". Unico neo, è un pò caro, ma dividendo le spese non più di tanti altri. Io andrò dal 22 al 29 marzo, qualcuno è interessato ad unirsi? (<a href="mailto:mara1001@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">mara1001@gmail.com</a>) Se siete interessati, vi fornirò tutti i particolari del viaggio!