1. Diario di Viaggio Cuba: CUBA : il buio e le stelle

di , il 19/11/2010 11:09

Viaggio a Cuba

2. olly62
    , 19/12/2010 22:47
    è giusto che uno esprima la propria impressione, giusta o sbagliata che a noi può sembrare, senza dare giudizi! Si può non essere d'accordo sui punti di vista, ma si deve sempre rispettare il pensiero degli altri, perchè credo che ognuno di noi, possa esprimere la sua opinione in base alle proprie esperienze personali!
  3. Vanessa Marozzi
    , 12/12/2010 19:44
    non hai visto la vera Cuba .....
  4. Daniela Basso
    , 25/11/2010 13:13
    Io sto per partire per Cuba il 6/12 prossimo, mi sto organizzando il percorso che assomiglia un po' a quello che hai fatto tu (noi arriveremo fino a Santiago), dormendo nelle case particular. Potresti metterti in contatto con me via email per delle dritte, visto che il mio viaggio sarà simile al tuo? Grazie mille
  5. Turzullo
    , 24/11/2010 01:36
    Per quanto ho potuto leggere dal tuo racconto, sembra che Cuba non ti abbia soddisfatto molto. Io un mese fa ci sono stato per 16 giorni, oltre la capitale sono stato a Santa Clara, Cienfuegos, Trinidad con la splendida Playa Ancon e Varadero..A me Cuba e' piaciuta tantissimo, certo si fa fatica a capire la dittatura di un governo tanto stupido, ma per il resto una vacanza stupenda. In futuro se decidi di tornare a Cuba, non ci andare con un Tour guidato, dormi nelle case particular, entra a contatto con la gente, prendi lo stesso bus dei cubani, e vedrai che Cuba lascera' un altro segno nel tuo cuore. A mio avviso il tour guidato e' il modo piu' inutile per conoscere qualsiasi paese. Inoltre il fascino del centro storico di l'Havana vecchia risiede proprio nel fatto di avere i palazzi quasi cadenti, sembra di tornare indietro nel tempo, cosi' come tutte le grosse citta' latino americane..
  6. woody54
    , 23/11/2010 11:51
    Avrà anche visto il cielo stellato ma di Cuba ha visto veramente poco, pessimo racconto
  7. vitalecasa
    , 19/11/2010 11:09
    Viaggio a Cuba