1. Diario di Viaggio Siviglia: Utili consigli per Siviglia

di , il 17/11/2010 17:05

Hola a todos!! Io e il mio fidanzato siamo stati quasi 4 giorni a Siviglia, città bellissima e a misura d’uomo, si gira a piedi molto facilmente e in pochi giorni!

2. GILL74
    , 2/2/2011 14:23
    Ragazzi devo ancora tornare in Italia ma mi preme ringraziarvi... Soprattutto sul dove mangiare...La prima sera siamo stati alla Sagrestia ed effettivamente il cameriere italiano è un simpaticone,ben consiglia e sopratturro il prezzo è buono...Ma il massimo sono state le due serate al Los Coloniales, spettacolari ed economiche...Al m io ritorno scriverò il mio diario...Grazie
  3. GILL74
    , 22/1/2011 13:36
    @Jovanin:
    http://crmweb.tourspain.es/solicitudcatalogov3/(S(p0vozk55bogawb55q1aiucis))/iframe.aspx?idioma=it-IT&mercado=INTERNACIONAL_IT
    Io ho richiesto gli opuscoli sia via mail che tramite spedizione a questo indirizzo
  4. Jovanin
    , 12/1/2011 00:37
    Ciao! Molto utili i vostri consigli, mi sapete dire quale è l'indirizzo del sito del turismo spagnolo in italia dove poter richiedere la guida?
    Grazie ciao Jovanin
  5. miglio05
    , 4/12/2010 23:18
    Complimenti!!!!!
    Ottimi e sintetici consigli che metterò in pratica la prossima settimana!!
    saluti,paolo
  6. sagittaria
    , 17/11/2010 17:05
    Hola a todos!! Io e il mio fidanzato siamo stati quasi 4 giorni a Siviglia, città bellissima e a misura d’uomo, si gira a piedi molto facilmente e in pochi giorni!