1. Patrizio & Syusy Grecia: Non sottovalutate la Grecia!

di , il 17/11/2010 14:57

Sarà anche facile, vicina e poco costosa, ma ci sono alcune cose da sapere anche viaggiando fai-da-te

2. Kangu
    , 26/11/2010 19:54
    Io sono andata 3-4 volte in grecia e sono sempre stata benissimo!e adoro la cucina greca, quei bei piatti con pita,tatziki e souvlaki...poi per me ke nn mangio pesce è l'ideale(cosa ke sinceramente nn mi aspettavo,soprattutto nelle isole.ero partita rassegnata memore dell'esperienza ke avevo avuto in sicilia dove era stata un'impresa trovare qualcosa ke nn fosse pesce, e per mia fortuna mi sono dovuta ricredere!)
  3. mt25
    , 26/11/2010 15:54
    In Grecia si mangia male, si beve peggio, ma ci si sta tanto bene!.
  4. esalvotti
    , 26/11/2010 15:28
    Anch'io suggerisco le Sporadi, tutte e 4 . Con due settimane al massimo andrei su due isole.
    Io ci sono stato circa 6 giorni per isola e non sono riuscito a visitare tutte le belle spiaggie e isolette che attorniano le isole maggiori.
    Meglio ancora sarebbe farsi due settimane per isola. magari una per ogni estate.
    Se vuoi, dai un'occhiata al mio diario di viaggio sulle sporadi su Turistipercaso.it e ai filmati e foto sul mio sito web personale bellalavita.it

Mussakà, tzatziki, feta e carno di ovini mi piaciono tanto e costano il giusto. Il pesce è buono ma ovviamente costa molto di più.

Ciao
    Franco
  5. fran57
    , 26/11/2010 13:22
    @Turzullo:
    le sporadi settentrionali sono stupende!!!!!!
  6. Turzullo
    , 24/11/2010 00:54
    La Grecia e' tanto vicina ma io non ci sono mai stato. Ho visto tanti posti lontani come Guatemala Cuba attualmente sono in Messico da tre mesi, ed altri paesi ma la Grecia mai...sto pensando di andarci in Giugno, quali isole mi consigliate per una vacanza di due settimane..?? amo il mare, la storia e magari luoghi non troppo affollati...grazie...
  7. sbardelattid
    , 23/11/2010 16:50
    anche a me tute queste cose sono rimaste nel cuore, compresa la richiesta da parte di un amico di un buon caffè turco ..ancora oggi ci ridiamo sopra ricordando la faccia del ristoratore
  8. albry2008
    , 23/11/2010 11:54
    tutte le cose che tu reputi negative,sono le cose che a me piacciono della grecia...
  9. Patrizio Roversi
    , 17/11/2010 14:57
    Sarà anche facile, vicina e poco costosa, ma ci sono alcune cose da sapere anche viaggiando fai-da-te