1. Mercatini di Natale a Vienna 3-7 Dicembre, CHI VIENE?

di , il 17/11/2010 13:51

Ciao a tutti, vivo a Milano ho 40 anni, mi piacerebbe andare via per il ponte di S.Ambrogio chi viene con me a visitare Vienna ?? E' un viaggio già organizzato, eventualmente ci sarebbero anche destinazioni, Stoccarda- Strasburgo-Zurigo e Livigno da fare in 4 giorni ma io preferirei visitare Vienna, se mi scrivete poi vi spiego!!

2. stell@marina
    , 30/11/2010 17:53
    Ciao Ilaria, scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi al pc... ho visto il programma di tutti in tuta, carino! solo che è un pò caro, io faccio un giorno in più e spendo al metà con club magellano.. la prossima volta dacci un occhio, sono stata via con loro gia deu volte e mi sono trovata bene!
    Buona serata
    cristina
  3. Tuttintuta
    , 26/11/2010 13:39
    ...vai a vedere il ns programma! su <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> alla sezione programmazione... noi ci andiamo dal 3 al 7 dicembre... in alsazia!
  4. ILA000
    , 24/11/2010 18:04
    Ciao,
    Io vado con un gruppo di circa 25 persone a Strasburgo,Colmar...dal 4-7/12 con partenza in pullman dalla provincia di Pavia. Se sei interessata puoi visitare il sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> e chiedi di Samantha.
    Io vengo da Firenze, ma loro sono state di una disponiblità pazzesca.
    ciao.Ilaria
  5. stradafacendo
    , 24/11/2010 00:26
    qualche informazione in più ???
  6. Donatella Carsana
    , 21/11/2010 20:58
    ciao, io e mia sorella siamo di lecco e ci piacerebbe visitare i mercatini....portiamo con noi la mia bimba di 2 anni....mi descrivi l'iniziativa??grazie donatella81_d@libero.it
  7. tamari
    , 19/11/2010 16:52
    ti lascio la mail <a href="mailto:tamaril@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">tamaril@libero.it</a>
  8. tamari
    , 19/11/2010 16:51
    Ciao, sarei molto interessata sono una ragazza di 38 anni e mi piacerebbe molto visitare quei posti con l'atmosfera di Natale fammi sapere
  9. stell@marina
    , 18/11/2010 22:34
    dimenticavo.. puoi scrivermi a questo indirizzo
    <a href="mailto:cioccovan@hotmail.com" target="_blank" rel="nofollow">cioccovan@hotmail.com</a>
    ciao!
  10. cbrrr974
    , 18/11/2010 13:58
    Buongiorno,sono un ragazzo di Parma,stavo leggendo il tuo messaggio e mi sembra interessante..dal momento che devo smaltire ferie entro l'anno e non ho nessuna intenzione di starmene a casa..anch'io pensavo di visitare qualche città europea..Ti lascio la mia email ,se ti va di farmi sapere qlcosa di più,poi ne <a href="mailto:parliamo..gigis2510@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">parliamo..gigis2510@libero.it</a>
    Ciao
  11. masada
    , 18/11/2010 13:54
    <h3>Io sono interessato. Mi puoi fare sapere qualcosa di più preciso? In quanti sareste?</h3>
  12. stell@marina
    , 17/11/2010 13:51
    Ciao a tutti, vivo a Milano ho 40 anni, mi piacerebbe andare via per il ponte di S.Ambrogio chi viene con me a visitare Vienna ?? E' un viaggio già organizzato, eventualmente ci sarebbero anche destinazioni, Stoccarda- Strasburgo-Zurigo e Livigno da fare in 4 giorni ma io preferirei visitare Vienna, se mi scrivete poi vi spiego!!