1. Bangkok a metà dicembre (da Firenze)

di , il 13/11/2010 23:25

Ciao viaggiatori :-)

Sono una 40enne fiorentina che partirà per una settimana a Bangkok verso la metà di dicembre e mi piacerebbe trovare qualcuno che voglia partire con me e visitare questa bella città in compagnia simpatica ma seria.

Desidererei persone alla mano, che siano veramente intenzionate a visitare le bellezze storico artistiche di questa città nonchè i mercatini tipici ed assaggiare cibi locali... insomma gente curiosa che concepisca le vacanze come arricchimento culturale, sociale ed emotivo e non come semplice relax.

Io fra poco prenoterò il volo e l'albergo quindi se c'è qualcuno veramente interessato mi contatti e darò maggiori dettagli.

(Preferirei qualcuno/a con cui potersi incontrare prima per mettere a punto la gita).

2. susisusina
    , 26/11/2010 13:39
    ciao, io partirò per Bangkok il 20 gennaio, ma mi sarebbe piaciuto partire prima, peccato che io abbia letto solo oggi il tuo annuncio. Magari sarà per un altro viaggio che potremmo organizzare insieme, io vivo a roma e non siamo così lontane. se ti va puoi scrivermi a <a href="mailto:susi.susina04@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">susi.susina04@libero.it</a>
    a presto
    S
  3. Curiosa
    , 13/11/2010 23:25
    Ciao viaggiatori :-)
    Sono una 40enne fiorentina che partirà per una settimana a Bangkok verso la metà di dicembre e mi piacerebbe trovare qualcuno che voglia partire con me e visitare questa bella città in compagnia simpatica ma seria.
    Desidererei persone alla mano, che siano veramente intenzionate a visitare le bellezze storico artistiche di questa città nonchè i mercatini tipici ed assaggiare cibi locali... insomma gente curiosa che concepisca le vacanze come arricchimento culturale, sociale ed emotivo e non come semplice relax.
    Io fra poco prenoterò il volo e l'albergo quindi se c'è qualcuno veramente interessato mi contatti e darò maggiori dettagli.
    (Preferirei qualcuno/a con cui potersi incontrare prima per mettere a punto la gita)