1. Africa

di , il 13/11/2010 10:13

Ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni abito a Rimini, cerco compagna di viaggio per l'Africa o meglio per il Kenya, per safari di almeno una settimana (minimo) e poi si potrebbero fare un paio di gg di mare comunque tutto da decidere..... la mia mail: eli.biotti@yahoo.it

2. ALESSANDROMI
    , 4/1/2011 15:00
    Ciao,sono Alessandro, fotografo, sarei interessato al Kenya nel periodo che va da fine gennaio a fine febbraio, una settimana, volo e tanto safari, direi solo safari.
    In che periodo volevi andare? Ho visto che ci sono già altre persone, in questo modo riusciremmo ad abbattere i costi notevolmente.
    Aspetto vostre notizie.
    Ciao
  3. metalweb
    , 8/12/2010 17:59
    ciao sarei molto interessato ad un viaggio in kenia mi chiamo yari ho 33 anni e sono d brescia se vuoi c si può mettere d'accordo io dall'11 dicembre al 10 gennaio sono in ferie quinti se t và contattami rispondendo su questo sito oppure alla mia mail
    fireflashit@yahoo.it
  4. kristal
    , 24/11/2010 10:46
    eli ciao mi chiamo stefania vorrei sapere in che periodo vorresti partire e se hai trovato altra gente cmq io c posso essere ci sentiamo se vuoi ......mi trovi su fb stefania battafarano e la foto e con mio figlio
  5. elibio
    , 13/11/2010 10:13
    Ciao a tutti,sono una ragazza di 32 anni abito a Rimini cerco compagna di viaggio per l'Africa o meglio in Kenya per safari di almeno una settimana (minimo) e poi si potrebbero fare un paio di gg di mare comunque tutto da decidere.....la mia mail <a href="mailto:eli.biotti@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">eli.biotti@yahoo.it</a>