1. Diario di Viaggio Perù: Hola Perù! La nostra recente esperienza in questo Paese sudamericano

di , il 12/11/2010 11:25

Il Perù classico, quello di cui abbiamo sempre sentito parlare e che tutti vorremmo visitare. Un viaggio alla scoperta dei luoghi simboli del Perù, tra natura, storia e la ricchissima cultura locale.

2. ioares2011
    , 5/2/2011 01:39
    ahi ahi .... anche voi Gioandzoe avete viaggiato con Mundo! Un racconto così interessante e poi questa citazione verso il T.O di riferimento. Che caduta di stile! Mi dispiace, ma devo proprio segnalarvi alla Redazione.

Se può confortarvi, sappiate però, che non sarete gli unici nella lista nera. Da quello che mi sembra di capire, ma che avevo già capito da tempo, con voi ci sarà l'80% circa dei diari dei turisti per caso che abitualmente posta le proprie esperienze, Voi ,per lo meno, lo fate a chiare lettere senza nessuna forma di pubblicità subliminale che ho riscontrato in altri. Siete stati chiari a dire che vi siete avvalsi di Mundo Escondido che sicuramente vi ringrazierà per averlo citato. .Ma detto fra noi e le poche migliaia di turisti per caso che seguono questo magazine on line,.. ma sapete quanti ne ho scoperto che dichiarano di aver fatto un viaggio assolutamente fai da te e che quando li contatti per info di vario genere ti propongono il preventivo della loro agenzia?
    Quanti falsissimi viaggi fatti in totale autonomia... un vero peccato!
    Comunque mi spiace, libro nero anche per voi. Starete in compagnia assieme agli altri 100 appena scovati...in compagnia proprio come in un viaggio di gruppo... beh... forse un po' numeroso!

Grazie, comunque, per le tantissime informazioni e la piacevolezza del racconto. Saluti!!!!!
  3. fedina
    , 2/2/2011 17:21
    I racconti ve li scrivete, ve li votate e ve li commentate, Ma in termini di tempo non vi costa meno comprare uno spazio pubblicitario ufficiale?
    Perchè magari avremmo voglia di leggere i racconti pubblicitari anche di qualche altro operatore......, siamo un po' stanche di leggere sempre del Vostro!

4. moreno.the globetrotter
    , 25/1/2011 22:28
    Dopo aver letto il vostro diario viene proprio voglia di partire.
    Proprio un bel viaggio ricco di suggestioni a cui attingere idee ed info per programmare il proprio. Aspetto di leggere presto altre vostre avventure!!!
  5. 7seconds
    , 22/1/2011 01:24
    Davvero una bellissima esperienza di viaggio, ben organizzata e raccontata. Complimenti!
  6. gioandzoe
    , 12/11/2010 11:25
    Il Perù classico, quello di cui abbiamo sempre sentito parlare e che tutti vorremmo visitare. Un viaggio alla scoperta dei luoghi simboli del Perù, tra natura, storia e la ricchissima cultura locale.