1. Compagni di viaggio

di , il 7/11/2010 16:42

Ciao tutti, mi chiamo caterina giusi e scrivo da un paese sul lago d'Iseo in provincia di Bergamo. Mi piacerebbe creare un gruppo di viaggiatori , che abbiano in comune il sogno di conoscere posti nuovi. Insieme è più divertente, e più costruttivo e anche meno costoso.....un gruppo di persone che si incontrano, si conoscano, si organizzano discutono e VIAGGIANO...A presto le mia e.mail giusi.bett@libero.it salutoni a tutti

2. stradafacendo
    , 12/4/2012 22:30
    Se ti va possiamo parlarne.

luca
  3. halfmanvic
    , 27/3/2012 15:34
    Ciao

Io sono Vittorio da Udine

e ogni anno io ed un mio amico partiamo per un bel viaggetto low cost ideato e organizzato da noi stessi medesimi.

E' evidente che in compagnia è tutto più divertente per cui stiamo cercando nuovi amici con i quali affrontare nuove avventure per l'Europa.

Quest'anno pensavo di ritornare a visitare Praga e dintorni....

Fammi sapere cosa ne pensi.

A risentirci.

Ciao
  4. MaxiRaf
    , 13/2/2012 21:04
    anche io e mio marito dalla liguria vorremmo unirci al gruppo...fammi sapere raffaemax
  5. simocyberpunk
    , 12/2/2012 14:35
  6. Tuttintuta
    , 8/1/2012 15:51
    Ciao! noi siamo un gruppo di amici che ama tanto viaggiare.
    Siamo delle province di Pavia e Milano, ma ci sono tanti che ci raggiungono da Firenze, Roma, Verona, Perugia, ecc.
    Organizziamo durante l'anno delle uscite di singoli week end in giro per l'Europa (ad es. per marzo abbiamo in programma un mini tour di 4 gg in Andalusia) e un viaggio un pò più importante per il periodo estivo.
    Se ritieni che possiamo fare al caso tuo, scrivici su info@tuttitnuta.it e visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it.
    Ciao e speriamo di conoscerti presto.
    Stefania, Samantha, Antonella
  7. leone 80
    , 25/8/2011 10:17
    Ciao Giusi sono Cristina, ieri ti ho mandato un e-mail, ti è arrivata?

Hai già qualche idea su dove e quando andare?
  8. abri66
    , 23/8/2011 13:50
    Anche io sono di Torino e mi piacerebbe aggregarmi a qualche viaggio a inizi settembre dal 4 all'11, mare preferibilmente ma anche città d'arte!! Ah, una cosa a me piacciono anche le uscite in bicicletta!!! Ops, ho 44, ma mooolto sportiva!!A presto!
    Anna
  9. Dervel
    , 19/8/2011 23:04
    ops...dimenticavo dervel227@gmail.com
  10. Dervel
    , 19/8/2011 23:02
    ciao a tutti!!
    Sono della provincia di Torino e ci sarei anche io!

Anzi ne approfitto....chi viene a settembre in Grecia???
  11. Vanni77
    , 29/4/2011 13:32
    <span>Ciao,mi chiamo Vanni e sono di Padova(provincia).
    Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alle email visto che a casa non ho ancora il Pc,approfitto da lavoro.
    L’anno scorso ho organizzato tramite forum un viaggio in Namibia con un gruppo speciale di 11 persone sconosciute,tanto da riuscire periodicamente a passare qualche giorno assieme da qualche parte anche se siamo un po’ sparsi in tutto il nord Italia e più,da Alessandria a Trento,Verona,Modena, Ferrara, Padova, Milano,Lecco e addirittura Salerno.
    Il viaggio in Namibia ha superato di molto le mie aspettative già buone,anche grazie al gruppo di persone speciali che ha contribuito a rendere il viaggio ancora più emozionante oltre che per i luoghi magici visitati.
    Vi scrivo perché vorrei esaudire il mio sogno di visitare il sud dell'Etiopia ,infatti quest’anno stiamo creando un nuovo gruppo che si chiamerà ETIOPIA 2011 per un viaggio/spedizione/etnogafico avventuroso alla scoperta di molte tribù tra le più interessanti di tutto il continente africano; purtroppo il tempo stringe soprattutto per risparmiare sui voli,infatti mi sono mosso molto in ritardo per vari motivi che non vi sto a spiegare.<span>Ah dimenticavo, per le date<span> </span>ho messo in preventivo saranno con partenza fine luglio (28/29/30) e ritorno dopo 2 settimane circa per il primo gruppo(13/14/15)<span> </span>e dopo 3 per il secondo gruppo (20/21/22).</span><?xml version='1.0' encoding='utf-8'?></span>

<span>Ciao a tutti e SBRIGATEVI!!!</span>

<span>Vanni </span>
  12. holly1972
    , 24/4/2011 17:51
    ciao,
    ho 38 anni, sono di ferrara e mi unisco anch'io volentieri al gruppo.
    in particolare sto cercando compagne/i di viaggio x tornare nel sahara, ma sono disponibile anche x altre mete. la mia mail è hollyg72@hotmail.it
    ciao e buona pasqua!
    ale
  13. Viaggiando10
    , 22/4/2011 16:40
    Ciao Bibliotecaria e ciao yiato,

avete organizzato qualcosa e/o avete deciso qualcosa per le vacanze?

Se potete informatemi scrivendo a travelling09@libero.it Grazie!
  14. tiratarde
    , 22/4/2011 16:06
    Ciao a tutti,

interessante iniziativa creare un gruppo di viaggiatori per uscite nei weekend e per viaggi più impegnativi.

Io abito vicino a Brescia, le mie passioni sono i viaggi fuori dai soliti circuiti, la moto, la fotografia e tour enogastronomici...

La mia email: tiratarde@excite.it
  15. jackB
    , 22/4/2011 11:16
    Ciao
    Sono interessato.
    Sono di Roma però......
    Ma disponibile sempre a viaggiare, certo non in hotel 5 stelle però.. :)
    mia email: jdeepp@libero.it

Ho postato anche una discussione per New York luglio 2011....
    ciao
    Mauro
  16. GenioTartarughediMare
    , 18/4/2011 15:46
    vi lascio la mia email robertopo@yahoo.com nel caso organizziate qualunque cosa, anche degli incontri per conoscersi, cercherò di raggiungervi.

Fatemi sapere.

A presto

Roberto