1. Cerco persone per viaggiare

di , il 7/11/2010 12:09

Ciao a tutti, sto cercando delle persone che condividano con me questi itinerari..Tanzania safari+mare, Sry lanka, Perù, islanda, Grand Canyon in Arizona, Nepal, Bhutan, Filippine, Taj Mahal, la grande muraglia in Cina, Norvegia. Amo stare in contatto con la natura per questo il mio primo viaggio lo vorrei fare in Tanzania. Mi chiamo Claudia e sono di Udine Email: claudia_66_c@libero.it

2. meridiana
    , 25/4/2013 20:50
    ciao a tutti,stiamo organizzando viaggio in Nepal dal 15 al 29 settembre 2013.Partenza da Venezia via Francoforte.Abbiamo gia'preso contatti con un agenzia per un programma e preventivo.Se qualcuno fosse interessato puo'contattarmi alla seg.mail : psedola@teletu.it

ps.mi chiamo Patrizia e sono di Udine
  3. viola1
    , 22/2/2013 11:46
    Ciao,alcune tue mete interessano anche la sottoscritta...In che periodo vorresti partire?
  4. huta
    , 12/2/2013 21:13
    Ciao Susi,
    sono Manuela e sto cercando compagnia per il Nepal..... se sei interessata ti lascio la mia mail.
    paolini.manuela@gmail.com
    Grazie a risentirci
    Manuela
  5. susisusina
    , 12/2/2013 10:55
    ciao, ho riletto questo tuo vecchio annuncio e ti scrivo perchè sto cercando compagnia per viaggio in NEPAL. tu sei già andata?? ti interessa?????

ciao. Susi
  6. marioseve
    , 1/2/2013 16:48
    se qualcuno verrebbe io andrei mauritius colombia ho altro saluti a tutti
  7. Risteard
    , 1/2/2013 15:28
    Cero persone che abbiano voglia di viaggiare x un periodo!!
    Ho bisogno di staccare dal mondo!!
    nord europa, oriente ecc..
    Qualsiasi periodo, tempo, temperature ecc..
    Grazie Ciao
    Riccardo
    3487387799
  8. zar1001
    , 1/3/2012 17:51
    Ciao
    con un gruppetto di 6/7 ragazzi/e stiamo organizzando una settimana di trek facile a Creta, dal 21 aprile.
    Chi vuol venire è benvenuto, purchè simpatico.
    E con gli stessi abbiamo in mente un trek in Nepal ad agosto
    Ciao
    Roberto
  9. VIAGGIARE SEMPRE
    , 26/2/2012 17:08
    Ciao sono domeniko ho 32 anni cerco 1 o piu' persone per un viaggio nel mese di marzo solo in posti kaldi (no sud amerika gia visto )possibilmente afrika max serieta' il my num di cell e' 3290934618
  10. KELA2010
    , 21/12/2010 18:03
    ciao nicla, io sono di varese, affascinata dalla natura e dagli animali. sto organizzando un viaggio in sudafrica con destinazione solamente il nord di questo fantastico paese, per ammirare il kruger e altri parchi vicini; il tutto accompagnati da una guida parlante italiano tutta per noi. il mio scopo e', ovviamente, abbassare i costi della guida, ergo, piu' siamo, meglio e'.....ti interessa? il periodo andrebbe per agosto.
  11. barbi
    , 18/12/2010 16:18
    ciao,
    sarei molto interessata allo Sry Lanka (tour+soggiorno mare)
    attendo tue news..
    Barbara - MI
  12. sabrotin
    , 10/11/2010 11:36
    mete molto interessanti! piacere di conoscerti...sono sabrina e vivo a venezia, se hai date o ipotesi sono a disposizione! io vorrei fare un giro a marzo, per il mio compleanno, e dato l'evento, vorrei fare un bel giro...fammi sapere!
  13. nicla66
    , 9/11/2010 20:37
    Ciao allora per il parco del serengeti consigliano giugno o luglio per vedere gran parte degli animali..comunque sto vagliando diverse proposte per diversi paesi diciamo che la tanzania è al primo posto e poi c'è il nepal..
    Sai vorrei prenotare almeno i voli abbastanza in anticipo..così risparmi.
    Scusa ma non ho capito di dove sei e magari qualche informazione in più
    Intanto ti saluto sperando di rimanere in contatto
    Claudia
  14. UDO
    , 9/11/2010 11:52
    Ciao nicla, anke a me piacerebbe tanto la tanzania...safari e mare....in ke periodo vorresti andare?
  15. nicla66
    , 8/11/2010 20:31
    Ciao, piacere di "conoscerti"
    dunque Nepal e Tibet in estate potrebbe andare bene anche se ho dei contatti per la tanzania ora vedo come si mette ma sicuramente la tua proposta la tengo in grande considerazione e se ti fa piacere rimaniamo in contatto che dici?
    Non ho viaggiato molto comunque ho fatto sempre tour con un agenzia del posto
    Ciao
  16. daddy69
    , 8/11/2010 18:07
    ciao sono davide di mestre sto organizzando un viaggio nello yemen e l'isola di socotra se ti va di aggiungerti, natura e origini della nostra storia sono assicurati... ciaoooo fammi sapereandromeda1969@virgilio.it