1. Ultimo dell'anno a Istanbul

di , il 6/11/2010 16:33

Istanbul: chi c'è stato me l'ha descritta come una città magica... al confine con l'oriente...

Cerco compagni di viaggio motivati a conoscere nuovi posti e a divertirsi in semplicità!! sarà un viaggio con filosofia LOW COST :-) Anche se ogni tanto si potrà pure sgarrare con qualche ristorantino decente!!! :))))

Qualcuno interessato??

Come periodo pensavo: partenza 30 dicembre - rientro 4/5 gennaio (ma le date ovviamente possiamo concordarle insieme!)

Virginia, 29 anni dalla prov. di Pisa!

2. MALICA
    , 23/11/2010 15:21
    Ciao,
    mi chiamo Stefania e ho 27 anni...Sarei interessata al viaggio!Mi fate sapere se organizzate qualcosa?
    Grazie mille!
    Stefania
  3. coconut
    , 21/11/2010 19:23
    Verrei volentieri Angela, 34 anni Roma...aggiornami!!
  4. Letizia Coccia
    , 18/11/2010 17:11
    Ciao, anche io sarei interessata a questa destinazione. Hai già organizzato? p.s. ho 28 anni e sono marchigiana!A Presto
  5. masada
    , 18/11/2010 14:05
    Ciao, io a Istanbul ci sono già stato ma ci tornerei più che volentieri. A che punto sei con l'organizzazione del viaggio?
  6. ILA000
    , 16/11/2010 16:08
    ciao sono Ilaria da Firenze e potrei essere interessata al viaggio.
    Sto vagliando anch'io varie mete in quel periodo (citta' europee o mini crocera).
    fammi sapere.
  7. Curiosa
    , 14/11/2010 10:04
    ciao Virginia e ciao Michele... io avrei in progetto un altro viaggio a dicembre ma fare il capodanno all'estero in compagnia mi piacerebbe quindi per un'ottima proposta concreta potrei cambiare progetto... sempre che non crei problemi il fatto che abbia 40 anni suonati :-)
    (io ad Istanbul ci sono stata due volte ed è una delle città che amo di più)
    Tu Virginia che progetto hai? Hai già trovato voli? E per l'albergo su cosa ti orienteresti? Budget?
    Io avevo trovato un po' di tempo fa un pacchetto fine anno in liberta' 4 gg ad Istanbul a 440 euro con volo speciale da Pisa, (io sono di Firenze) non sarebbe stato male... ma non so se ci sono ancora posti.
    Se vi interessa fatemi sapere
    Grazie!
  8. silent73
    , 14/11/2010 00:35
    ciao Virginia,sono Michele,37anni da Treviso.Ero interessato al tuo annuncio per Istambul.Sono daccordo per la vacanza low cost e anche per quello che riguarda le date, anche perche' quest'anno volevo trascorrere il capodanno all'estero... a presto!!!
  9. VirginiaB
    , 6/11/2010 16:33
    Istanbul: chi c'è stato me l'ha descritta come una città magica... al confine con l'oriente...
    cerco compagni di viaggio motivati a conoscere nuovi posti e a divertirsi in semplicità!! sarà un viaggio con filosofia LOW COST :-) Anche se ogni tanto si potrà pure sgarrare con qualche ristorantino decente!!! :))))
    qualcuno interessato??
    come periodo pensavo: partenza 30 dicembre - rientro 4/5 gennaio (ma le date ovviamente possiamo concordarle insieme!)
    Virginia, 29 anni dalla prov. di Pisa!