1. Scambio Venezia!

di , il 5/11/2010 21:21

Scambio appartamento a venezia città, comodo ai servizi, massimo 4 persone - valuto tutte le proposte - scambio non simultaneo

2. tonix
    , 16/10/2016 17:04
    Graziosa casa nel Salento 4-5 posti, libera sempre per scambio non simultaneo. A due passi da Lecce e dal mare. Completamente arredata e con tessile, pronta da abitare. Se interessa contattareall'indirizzo tonio.depa@gmail.com
    Saluti, Antonio
  3. apettoruti
    , 6/9/2016 11:01
    se ti interessa abbniamo appatamento a Viareggio
    6 posti letto al quartiere "terminetto" con tutte le comodità e posto auto personale
    siamo interessati ad uno scambio con il tuo appartamento a Venezia.
    mail: apettoruti@alice.it

saluti,
    ALfredo Pettoruti - 3332686726
  4. nenanena
    , 15/8/2016 17:00
    Buonasera,

se l'annuncio è ancora valido le interessa uno scambio con un appartamento al centro di Parigi oppure uno in Sardegna a San Teodoro? Grazie
  5. tonix
    , 21/3/2015 07:58
    Salve, sono Antonio, a 10 min. da Lecce e 15 da Brindisi (volo diretto).
    Se l'offerta è sempre valida, dispongo di monolocale-studio indipendnte
    con piccolo bagno e doccia, aria condizionata e angolo caffè 30mq. per due persone. Siamo una coppia di insegnanti e vorremmo vedere la bella Venezia. Scambio possibilmente non simultaneo.

Cordiali saluti, Antonio.
  6. chisan
    , 16/6/2013 18:32
    ringrazio ma non sono interessato alla proposta alpi apuane
  7. MicaelaLuna
    , 15/6/2013 13:50
    Ciao, sono Micaela, per lo scambio io ho una casa in Alta Versilia (a Pruno di Stazzema), sulle Alpi Apuane, raggiungibile tranquillamente in macchina. Da quest'anno l'affittiamo anche, così ti mando il link del sito dove troverai anche delle foto degli interni.
    Se ti può interessare...contattami.
    Ciao

Micaela

ecco il sito:

https://sites.google.com/site/meloinversilia/la-casa-vacanze-a-melo
  8. apettoruti
    , 15/6/2013 05:43
    se Ti interessa ho casa a Viareggio 4 postil letto disponibile a scambio anche non simultaneo. per ora mi interesserebbe la settimana dal 6 al 13 luglio.

fammi sapere
  9. chisan
    , 6/3/2013 19:40
    ringrazio ma non sono interessato - ho dei parenti a roma
  10. mari51
    , 16/2/2013 19:14
    Ciao, il mio nome è Marianna Over 55, neo pensionata, vorrei
    visitare l’Italia tutta, ma anche l’Europa scambiando, o trovare ospitalità in
    cambio di qualche ora di lavoro al giorno accudendo un bambino, o cucinare. Il mio appartamento si trova nei Castelli
    Romani, ad 1 km dalla residenza estiva del Papa, a 2 km dal Lago di
    Castelgandolfo . Con una località di Montagna per il mese di Luglio o Agosto,
    anche tutti e due i mesi. Dal punto in
    cui è ubicata la mia casa, si raggiunge Roma con 40 minuti di treno, pulman e metrò. (1 camera matrimoniale, bagno
    con vasca/doccia, salone con angolo cottura dove si trova un divano letto, e un
    puff letto singolo e un grande balcone, adatta ad una coppia con 1/2 figli). Io
    invece sono da sola o con una amica. Mi potete contattare su:
    viaggi51@libero.it.

Può interessarvi?
  11. lia
    , 4/1/2013 09:44
    Buongiorno ho degli amici francesi che cercono vacanza in Italia. Le zone francesi interessate sono.
    Normandia,Bretagna, parigi Oppure il canada a Montreal

Se
    siete interessati scrivetemi direttamente alla mia e-mail:
    liasbicego@libero.it. Grazie
  12. calogera
    , 12/5/2012 10:36
    Buongiorno sono Lilly, siamo una famiglia di 4 persone due ragazze di 12 e 15 anni , abito in provincia di Agrigento,potrei proporre di scambiare la mia casa a Siculiana Marina a 20km dalla valle dei Templi

saluti dalla Sicilia . indelica@tiscali.it
  13. ernes
    , 1/5/2012 15:39
    salute, la mia famiglia viaggiante e' composta da 4 persone, gentori e 2 figli adolescnti, io ho un appartamento in costiera amalfitana con posto auto e discesa privata a mare , panorama mozza-fiato , se interessati posso inviare foto. olos59@hotmail.com, 3475448333
  14. mlp
    , 5/4/2012 08:20
    Buongiorno,

potrebbe interessare uno scambio per questa estate 2012, abbiamo tre appartamenti in una villa in residence sul mare (previa verifica della disponibilità in quanto si da in locazione anche settimanale). Siamo famiglia composta da papà, mamma, bimba di dieci e bimbo di sette anni. La mail per contatto: maria-laura@hotmail.it
  15. dedy
    , 16/3/2012 16:21
    Buongiorno,
    Noi siamo una famiglia di 4 persone(due adulti + N°2 bimbe 8-10 anni), rispettosi dei beni altrui (come fossero i nostri); saremmo interessati a propore uno scambio per questa estate 2011 (possibilmente Agosto). La sistemazione che propongo in Montagna, riguarda un bilocale (4 posti letto) in un tranquillo borgo di montagna nella Valle di Susa (Savoulx, comune di Oulx) a 4 minuti di macchina da Bardonecchia famosa località sciistica (dove si sono svolte le Olimpiadi Invernali 2006) e a pochi minuti dal confine Francese. La zona è ricca di attrazioni naturalistiche (per vivere la natura incontaminata) e commerciali (mercatini \ fiere), piuttosto che storiche (Cittadine, fortezze, Castelli,…).

Sono inoltre facilmente e velocemente raggiungibili altre famose località sciistiche quali: Salice D'Oulx, Cesana, Sestriere, S. Sicario, oltre che Monginevro e Briancon in Francia (essendo molto vicino al confine Francese (il Tunnel del Frejus dista 10min. di macchina dal paese dove ho l’appartamento).

Nella borgata c'è la disponibilità di un negozio che funge da: Alimentari \ Giornalaio \ Pane \ Tabaccheria \ Generi Vari. A pochi minuti ci c’è un centro commerciale ben fornito.
    Se interessati fornirò documetazione scritta e fotografica della sistemazione.
    Disponibile a dare tutte le informazioni necessarie ed eventuali foto:

mail "edoardo.tirone@magnetimarelli.com" \ cell 335 1231195.
    Saremmo disponibili a valutare anche scambi non simultanei (eventualmente disponibili a valuatre uno scambio di Mare in estate con Montagna periordo invernale).

Cordiali saluti.
    Edoardo.

P.S.: abbiamo già avuto tre esperienze di scabio casa, con ottimi risultati, vuoi per la correttezza delle persone conosciute, vuoi per le amicizie che si sono strette.
  16. marco010562
    , 10/3/2012 09:29
    Siamo una famiglia di 4 persone, abitiamo a San Felice Circeo, rinomato centro balneare del Lazio e circondato dall'omonimo parco nazionale. Cerchiamo casa per periodo in luglio, in cambio offriamo casa no luglio/agosto ( in compenso potrete restare anche per un periodo più lungo).