1. Cercasi "quarto elemento" Thailandia marzo 2011

di , il 5/11/2010 17:08

Stiamo cercando il "quarto elemento" per il viaggio in Thailandia organizzato per Marzo, partenza 27 o 28 febbraio, ritorno 13/18 marzo. Per ora siamo 3 ragazze dai 25 ai 32 anni, un maschietto non ci dispiacerebbe (astenersi Casanova....lol). Il viaggio consiste piuttosto nella ricerca di spiagge paradisiache, passeggiate nella natura e canoa nelle mangrovie, rafting, sub e visite culturali nel sud della Tailandia. Nel caso in cui si prolunghi a tre settimane si potrebbe aggiungere anche il nord della Thailandia. Chi si candida?

2. fabiocosolo
    , 2/2/2011 12:50
    Ciao,la Thailandia mi ha sempre affascinato molto e da tempo sto meditando di andarci...avete già trovato il quarto elemento o siete ormai un gruppo?Di dove siete voi ragazze?Ciao Fabio
  3. adrias
    , 1/2/2011 19:39
    Ciao,
    non so se sono il quarto elemento ma sarò in tailandia nel vostro periodo,partenza il 12 marzo, niente casanova ma istruttore sub e skipper ;)
    se fate 3 settimane magari ci si può trovare
    Saluti
    Adriano
  4. Ivan 777
    , 26/1/2011 11:52
    Ciao, mi chiamo Ivan e ho 40 anni (tenuti abbastanza bene :-))
    A me interesserebbe. Magari se si unisse qualche altro maschietto. Se si riuscisse a fare un bel gruppetto io ci sono. Mi piace viaggare, l'avventura, farmi strada nella giungla con il machete, cibarmi di bacche e radici :-)

ivan.mobil@gmail.com

Ciao
  5. NHLUDO
    , 9/1/2011 04:27
    ciao..
    se non vai con le ragazze..io sto cercando di andare lin thailandia in versione"fai da te" ma tra qualche mesetto....
    se nn vai cn le ragazze potresti unirti a me,se ti va,,.
    io sono di genova e sn spesso a torino...
    ti lascio mia email..
    <a href="mailto:ludowik@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">ludowik@alice.it</a>
  6. giadagu
    , 27/12/2010 21:18
    ti ho aggiunto su fb, sono giada gugu.
    Ci sentiamo li'!
  7. xilgattox
    , 25/12/2010 12:37
    3Stiamo cercando il "quarto elemento" per il viaggio in Thailandia
    organizzato per Marzo, partenza 27 o 28 febbraio, ritorno 13/18 marzo.
    Per ora siamo 3 ragazze dai 25 ai 32 anni, un maschietto non ci
    dispiacerebbe (astenersi Casanova....lol). Il viaggio consiste piuttosto
    nella ricerca di spiagge paradisiache, passeggiate nella natura e canoa
    nelle mangrovie, rafting, sub e visite cultural)i nel sud della
    Tailandia. Nel caso in cui si prolunghi a tre settimane si potrebbe
    aggiungere anche il nord della Thailandia. Chi si candida?
    ciao ragazze mi chiamo suryene mi presento per entrare come 4 elemento nel vostro gruppo :-)sinceramente ho sempre optato per l arica paese che mi è entrato nel cuore,:-) anche se dovrei spazziare un pò di piu e quindi la thailania potreb essere un idea per iniziare ad assaporare l oriente!avrei un pò di domane da farvi, avete intenzione di viag on the road zaino in spalle o con un gruppo organizzato?vi spiego io ho sempre viag zaino tenendomi lontano dalle zone turistiche anche perche penso 1 che se vuoi vedere e capire veramente il luogo di sicuro no devi stare nelle zone turistiche 2 per rispetto di questi posti sareb piu giusto aggevolare anche i piccoli alberghetti e i piccoli ristoratori che i grandi hotel 3 se vuoi conoscere capire e osservare il paese devi andare in tutt altre zone! 4 la parte economica....quindi sarei interessato a un viag zaino in spalla!altra cosa importantissima amo molto dedicarmi ai piccoli villaggi e ai mercati popolari e amo molto spostarmi con mezzi pubblici!(quindi piu autobus che taxi)cmq se mi agg su facebook(suryene ramaget)o (marcoxilgattox@hotmail.it) capirete dalle foto un pò meglio il tipo di viag che amo fare!
  8. masada
    , 18/11/2010 14:13
    Ciao ragazze, io sono già stato in Thailandia e la conosco abbastanza bene. Certo è stato qualche anno fa e non mi dispiacerebbe tornarci. Avete già un'idea di massima su dove vorreste andare? Mi fate sapere a: masada@breakhtru.com? Grazie.
  9. aleee85
    , 15/11/2010 22:24
    ciao sono di torino ho 25 anni, non sono mai andato in thailandia e mi piacerebbe andarci e visitarla.. se volete vi lascio la mia email cosi si può discutere meglio s85a@hotmail.it ciauu
  10. minghirlando
    , 14/11/2010 20:12
    Ciao. Mi chiamo Luca.Sono stato in Thailandia (Bangkok, Phuket ed escursioni varie) lo scorso marzo, e devo dire che, tolto l'alto tasso di umidità (e il purtroppo famoso fenomeno della prostituzione), si sta proprio bene. Io potrei essere interessato a tornarvi, anche perché la Thailandia è talmente grande che ce ne sono di posti da vedere.Se vi va di parlarne vi lascio la mia mail: lucafante@virgilio.itA presto.
  11. giadagu
    , 5/11/2010 17:08
    Stiamo cercando il "quarto elemento" per il viaggio in Thailandia organizzato per Marzo, partenza 27 o 28 febbraio, ritorno 13/18 marzo. Per ora siamo 3 ragazze dai 25 ai 32 anni, un maschietto non ci dispiacerebbe (astenersi Casanova....lol). Il viaggio consiste piuttosto nella ricerca di spiagge paradisiache, passeggiate nella natura e canoa nelle mangrovie, rafting, sub e visite culturali nel sud della Tailandia. Nel caso in cui si prolunghi a tre settimane si potrebbe aggiungere anche il nord della Thailandia. Chi si candida?