1. Diario di Viaggio Sudafrica: Viaggio safari in Sudafrica del nord

di , il 5/11/2010 12:12

Paesaggi incontaminati, natura selvaggia, popolazioni e tramonti indimenticabili

2. Momo68
    , 1/9/2011 15:46
    Ciao kebabbi, ho visto solo ora la tua domanda...sorry!!Se non sei ancora partita ti dico che..io sono appena tornata con AnM ma non dal Sudafrica ma dal Kenya.Viaggio nuovo di pacca ma è andato tutto bene, coordinatrice perfetta e gruppo simpatico.Non avere paura e divertiti!!!Che che ne dicano di Avventure io amo molto viaggiare con loro,non viaggi nei soliti pulmini super lussusosi..ti capiteranno magari pulmini sgangherati ma che ti daranno la possibilità di stare a contatto diretto con la realtà che troverai.Se sei già partita e tornata dimmi le tue impressioni...in caso contrario..buon viaggio!!!!
  3. Chiara Villa 1
    , 23/6/2011 13:55
    ciao! io vado con avventure a fare questo viaggio! non vedo l'ora di partire. manca un mese!!!
  4. kebabbi
    , 12/6/2011 23:04
    Ciao Momo68, anch'io vorrei andare in sudafrica ques'estate (fine ago-settembre) con avventure nel mondo..sarebbe la prima volta con loro...consigli? tu hao già deciso se partire?

grazie!
  5. Momo68
    , 7/6/2011 14:16
    Complimenti, se già avevo voglia di andare nell'Africa australe tu mi hai fatto venire ancora più voglia..Bellissimo viaggio che credo di voler fare quest'estate. Una curiosità, sei andata con Avventure nel Mondo?
  6. marina_che
    , 5/11/2010 12:12
    Paesaggi incontaminati, natura selvaggia, popolazioni e tramonti indimenticabili