1. Diario di Viaggio Los Roques: Venezuela e Los Roques indimenticabili

di , il 4/11/2010 17:05

Avventura e mare incredibili

2. claudia13968
    , 26/2/2011 17:28
    ciao Liviana, allora per il peso è stata dura, avevamo un borsone morbido per limitare già il peso della valigia, alla fine avevamo circa 12 kg e uno zaino, all'andata non ce li hanno pesati, mentre al ritorno ce li hanno pesati e abbiamo pagato mi pare 5 dollari per il peso in esubero. Vi consiglio vivamente di non portate valigie pesanti altrimenti rischiate che non ve le imbarcano (così ci avevano detto). Durante le escursioni vi fanno portare uno zaino con il necessario solo per il tour, il resto lo lasciate in hotel o campamente. Il problema del peso è quello da caracas a los roques, imbarcano valigie non ingombranti altrimenti rischi che non le imbarcano con lo stesso volo (così ci avevano detto non so poi se è vero). Cmq chiedi a chi ti ha organizzato il viaggio, se sfori un paio di chili non c'è problema. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao. Claudia
  3. Liviana Panessidi
    , 25/2/2011 18:37
    CIAO, MI CHIAMO LIVIANA, VIVO A LODI, CON MIO MARITO QUEST'AUTUNNO VORREMMO ORGANIZZARE UNA VACANZA IN VENEZUELA. HO LETTO IL TUO DIARIO DI VIAGGIO, E TI SONO GRATA DI AVER NOMINATO LA ENERGY TOUR, DA ALTRI TURISTI, HO CAPITO CHE E' UN AGENZIA SERIA E AFFIDABILE. NE FARO' TESORO! VENGO PERO' A CHIEDERTI UNA DELUCIDAZIONE. COME AVETE FATTO PER LE VALIGIE. IL PESO DI 10 KG OBBLIGATORIO PER IL VOLO DI CARACAS LOS ROQUES. E' UN PO' POCO . NO FAREMO UN TOUR DI 3 SETTIMANE, TRA GRAN SABANA, CANAIMA, LOS ROQUES. NORMAMENTE VIAGGIAMO CON 20KG. A PERSONA PIUU' UN TROLLER A MANO. VOI COME VI SIETE ORGANIZZATE? GRAZIE DELLA EVENTUALE RISPOSTA.
  4. claudia13968
    , 7/2/2011 00:05
    @ioares2011:
    altra cosa cosa vuol dire quel Claudia=Energytour, magari invece sei proprio tu di un'agenzia che cerca di screditare tutte le altre. Certo a un altro non sarebbe venuto in mente di pensare, leggendo il mio diario, che io stessa faccia parte di quell'agenzia. Mi è sembrato normale citare il nome dell'agenzia e se tu credi che io l'abbia fatto per fare pubblicità pensalo pure. Un saluto
  5. claudia13968
    , 6/2/2011 18:13
    @ioares2011:
    caro/a ioares2011 e lalincedellarete perché mettete in dubbio il mio racconto? in questo sito ci sono moltissimi racconti sul Venezuela in cui viene citata la suddetta agenzia vedi il diario Le meraviglie del Venezuela. E poi cosa vuol dire quel "non poteva essere altrimenti" A me non interessa sponsorizzare un agenzia o un'altra, ma non è che se questa mundo escondido mette in giro racconti finti devono per forza essere tutti così. Credete quello che volete io ho solo raccontato il mio viaggio e la mia esperienza di viaggio e ho solo ringraziato la persona che mi ha aiutato ad organizzare il tutto
  6. lalincedellarete
    , 3/2/2011 22:19
    Avranno imparato da mundo Escondido che ci spamma ormai da anni con i suoi racconti finti.
  7. ioares2011
    , 3/2/2011 21:32
    A certo "l'organizzazione è stata perfetta. Non ci siamo mai sentite abbandonate perché c'era sempre qualcuno ad aiutarci" Non poteva essere altrimenti!!!!
  8. ioares2011
    , 3/2/2011 21:30
    ***TOC TOC REDAZIONE*** MESSAGGIO CHIARAMENTE AUTOPROMOZIONALE.
    Brava Claudia13968=Energytour !!!! Proprio una bella proposta di viaggio!!!!!!!!!!!! Per lo meno sei stata onesta a presentare il biglietto dell'agenzia subito!!!!
  9. claudia13968
    , 4/11/2010 17:05
    Avventura e mare incredibili