1. Vacanza al caldo

di , il 31/10/2010 20:09

Ciao sono una ragazza di 28 anni abito a Rimini e vorrei organizzare una vacanza insieme a altre ragazze...Ho anche delle agevolazioni lavorando nel settore turistico quindi se siete interessate ad una vacanza in relax e divertimento al mare fatevi sentire così ci mettiamo d'accordo...

2. mauwa
    , 10/12/2010 21:54
    Ciao,come ogni anno sto programmando 15 giorni di vacanza tra gennaio e febbraio in un posto caldo...avrei pensato alle Bahamas,in alternativa Cuba...Se qualcuna di voi fosse interessata,può contattarmi....
  3. frencj73
    , 4/12/2010 23:05
    Ciao sono Francesca, ho 37 anni e scrivo da Reggio Emilia anche io sono alla ricerca di compagne di viaggio al caldo dopo la metà di gennaio, mi piacerebbe provare Capoverde, dove non sono mai stata. Scrivetemi: la mia mail è <a href="mailto:bmf@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">bmf@hotmail.it</a>
  4. Elena Bonechi
    , 1/12/2010 14:11
    Approfitto di questo post anch'io...
    Sono Elena 38 anni di Pistoia, vorrei andare una settimana al caldo, pensavo all'Egitto ma non vorrei fare una settimana a Sharm o comunque una settimana di solo mare e vita da villaggio, vorrei approfittare per visitare Il Cairo, Luxor e quindi la parte archeologica, la soluzione migliore sembra la crociera ma porca miseria andare da single è un lusso!!!! Con quello che costa il supplemento singola ci si fa un'altra vacanza!
    Insomma c'è qualcuna interessata alla stessa meta?
    Il periodo ideale per me sarebbe partendo tra il 12 e il 16 Dicembre
    Se qualcuna si unisce vi lascio la mia mail
    elena721@hotmail.com
    Ciao!!!
  5. Tahaa
    , 30/11/2010 09:59
    ciao, ho visto che siamo vicinissime come ubicazione. Io sono di Ravenna, ho 36 anni e sto cercando compagnia proprio per un bel viaggetto al caldo. Periodo di Natale oppure gennaio-febbraio. Ti lascio il mio indirizzo email: am.mingh@gmail.com
  6. Ale2010
    , 27/11/2010 12:09
    Ciao Ilaria,
    io sono Alessia, di Roma: scrivo a te perchè mi sembri la più vicina, comunque la proposia è aperta a tutti gli interessati ad una breve fuga di Capodanno low cost: con circa 154,00 ho trovato il volo a/r per Nizza da Roma: partenza il 31.12 nel pomeriggio; rientro la domenica 2.01 pomeriggio. Si tratta di valutare la sistemazione in hotel ma va fatto tutto velocemente perchè i biglietti per i voli stanno finendo: chi è interessato può scrivermi a: <a href="mailto:lunazzurra10@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">lunazzurra10@yahoo.it</a>. Cercherei di formare un gruppo di almeno 4/5 donne, di età 30-45. Gli uomini accettati solo se bellissimi, simpaticissimi e senza scompensi ormonali stessa età o anche intorno ai 50 se portati come il Liga. E dai che si scherza! A presto!
  7. Klaud
    , 27/11/2010 01:47
    Ciao a tutte, ho 40 anni, se siete disponibili anche a presenze maschili non invadenti, anch'io fuggirei volentieri al caldo per starmene a mollo in acqua in quel periodo, mi piace comunque muovermi e scoprire un po' i posti, ma ovviamente mi adeguo. Se vi va, fatemi sapere a <a href="mailto:cnartico@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">cnartico@gmail.com</a> Grazie!
  8. nancy765
    , 26/11/2010 21:18
    ciao ono nunzia ho 34 anni vivo a reggio emilia chi viene con me a cuba???? dal 28/29 dicembre
  9. tamari
    , 26/11/2010 17:55
    Ciao, anch'io sarei interessata a fare gruppo per organizzare viaggi vi lascio la mia mail <a href="mailto:tamaril@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">tamaril@libero.it</a>
  10. pinksummer
    , 26/11/2010 15:31
    Ciao mi chiamo Chiara, e quest'anno andrò al caldo di Gran Canaria per la terza volta in tre anni dal 22 al 29 dicembre. L'isola è bellissima, i prezzi super contenuti e, per di più, a sole tre ore di volo da Pisa con aereo low cost. Cerco persone sportive (io amo moltissimo fare surf, anzi sono malata di surf!) che siano interessate a condividere una settimana fra spiagge, surf o anche solo tintarella in spiaggia mentre la sottoscritta fa surf ;-), e relax.
  11. Letizia Coccia
    , 18/11/2010 17:16
    già organizzato?
  12. masada
    , 18/11/2010 14:00
    Ciao, ho visto il tuo post. Io sono di Bergamo e mi piacerebbe far parte del gruppo se riesci ad organizzarlo. Mi fai sapere? Grazie.
  13. ILA000
    , 16/11/2010 16:15
    ciao sono Ilaria da Firenze e cerco ragazze per un viaggetto x capodanno.
    Purtroppo quest'anno posso spendere poco e cerco un viaggio in una città europea o mini crocera (dipende dal costo).
    fammi sapere. ciao.
  14. sabrotin
    , 10/11/2010 11:27
    ciao, io vivo a venezia...compio 40 anni a marzo e pensavo di andare a los roques! che ne dici? hai altre idee? ti puù interessare? sono sabrina!
  15. tizy77
    , 9/11/2010 22:40
    ciao,
    io abito in provincia di como e sarei interessata a fare gruppo per viaggi all'insegna del caldo e del divertimento. anche le città europee mi attirano molto mi piacerebbe in particolare Budapest. ti lascio la mia mail nel caso volessi contattarmi <a href="mailto:famelica77@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">famelica77@libero.it</a> Tiziana
    a presto
  16. tesfai
    , 3/11/2010 22:08
    ciao, sono una ragazza di milano ed anche a me piacerebbe andare una settimana al mare al caldo, il periodo sarebbe dal 20 novembre alla prima settimana di dicembre.
    <a href="mailto:makanissa@g" target="_blank" rel="nofollow">makanissa@g</a>mail.com