1. Alla scoperta dell'estremo oriente, IL GIAPPONE

di , il 29/10/2010 12:27

Avrei intenzione di organizzare un viaggio vacanza in Giappone, c'è qualcuno interessato a scoprire una parte dell'estremo oriente?

2. mill
    , 31/12/2010 13:45
    ciao Andrea
    asono interessata ad un viaggio in Giappone in primavera. purtroppo non ho suggerimenti, ma se riuscite ad organizzare, mi piacerbbe essere dei vostri. fatemi sapere

Milena
  3. roken1981
    , 30/12/2010 14:34
    ciao sono andrea di Alba (30 anni). Hai già fatto il viaggio?
    Con un altro mio amico stiamo organizzado di visitare il Giappone verso fine marzo perchè ho letto che la stagione migliore è la primavera....cerchiamo compagni di viaggio e suggerimenti da parte di chi ci è già stato. Si vorrebbe fare un viaggio itinerante partendo da una metropoli...girare l'entroterra per poi ripartire da un'altra metropoli. Es. Tokio e Kioto...ma al momento nulla è ancora deciso.....
    Spero di avete tue info/notizie.
    Ciao e Buon Anno
    Andrea
  4. salento13
    , 7/11/2010 18:48
    ciao ... purtroppo in quel periodo sono messo male... x me l'ideale sarebbe il periodo estivo (la mia DISPONIBILITà va dai primi di luglio fino a metà settembre)dato ke ho un lavoro ke mi permette di essere libero in quel periodo ed inoltre avrei intenzione di stare in giappone almeno 3 settimane... ke ne pensi?
  5. Uglykidjoe
    , 2/11/2010 11:03
    Ciao, avrei intenzione di organizzarlo ancora durante il periodo invernale. Sono di Dogliani (CN). 25 anni. (PS: sulla data di partenza possiamo accordarci bene anche in base alle tue necessità). Fammi sapere.
  6. salento13
    , 2/11/2010 10:07
    ciao ... quando avresti intenzione di realizzare l'eventule viaggio? di dove sei? Età?
    a presto!
  7. Uglykidjoe
    , 29/10/2010 12:27
    Avrei intenzione di organizzare un viaggio vacanza in Giappone, c'è qualcuno interessato a scoprire una parte dell'estremo oriente?