1. Avete trovato nuovi amici tramite questo sito?

di , il 16/7/2001 00:00

L'amica Paola Rossoni ci ha scritto questa lettera:

Vorrei ringraziare pubblicamente syusy e patrizio per questo bellissimo sito...

Non solo per le preziose info per i viaggi, ma perchè mi ha dato la possibilità di conoscere persone speciali!!

E come si sa un amico nuovo e' sempre un meraviglioso regalo!!

Cara Paola,

Patrizio, Syusy, le persone che collaborano a questo sito e io ti ringraziamo di cuore. Proprio qualche giorno fa, parlando con Patrizio, ci chiedevamo se fossero nate amicizie fra i naviganti. La tua lettera ci ha fatto venire l'idea di chiedere a te e a tutti i turisti per caso di raccontarci chi avete incontrato grazie a questa piazza virtuale e come si è evoluta la vostra conoscenza.

Martino

2. Rosy B.
    , 3/3/2002 00:00
    A dire il vero l'amica l'ho già trovata, è Megane e grazie a lei ho conosciuto questo splendido sito. Grazie tesoro Baci
  3. Giò De nittis
    , 16/2/2002 00:00
    Per Megane
    Che bel nome che porti....pensa, mi piace tanto che mi sono preso un'auto che si chiama così....scherzo! ma mica tanto, pechè possiedo veramente una Megane.
    Perchè amo le donne? perchè sono il primogenito di cinque maschi... e perchè la mia famiglia è composta da tre donne stupende che amo con tutto il mio cuore.
    Un'altra cosa.....spesso l'età anagrafica diverge da quella dello spirito. Per essere più precisi: si può essere vecchi anche a 20 anni e giovanissimi....di spirito....a 45.
    Ciao Megane, poi mi dici chi è questo cretino...haaa se avessi 20 anni di meno e fossi scapolo.
    Giò
  4. Megane P. 1
    , 14/2/2002 00:00
    Grazie Giò, peccato che il forum è un pò vecchiotto e non saranno molte quelle che ti risponderanno, ma spero di farlo io per tutte noi, ho notato che sei sempre molto carino, complimenti per la tua gentilezza.
    P.S. Certo, sarei stata + contenta se quel disgraziato caro amico che ho conosciuto su TPC si fosse fatto vivo, ma lui è così....impossibile!
  5. Turista Anonimo
    , 8/2/2002 00:00
    Non ho bevuto, anche perchè sono astemio. E' solo un simpatico omaggio a tutte le donne che partecipano ai nostri forum.
    Giò
  6. Giò De nittis
    , 7/2/2002 00:00
    EVVIVA LE DONNE!!!
    siete la maggioranza, niente affatto silenziosa, in questo ed altri forum. Siete tante, bionde, brune, giovanissime, mature, svitate, compassate, belle, bruttine, intelligenti, ochette, allegre, tristi....SIETE FANTASTICHE E VI AMO TUTTE!
    Giò
  7. Megane P. 1
    , 16/1/2002 00:00
    Si! ed è molto caro. Sto raccontandogli il viaggio più importante della mia vita.
  8. Patrizia La mantia
    , 12/12/2001 00:00
    Ciao a tutti, forse sono un pò in ritardo, ma anch'io vorrei esprimere la mia opinione. L'amicizia è una cosa importantissima e purtroppo ho iniziato a navigare su questo sito solo da poco tempo e quindi non ho avuto ancora l'opportunità di conoscere qualcuno di voi, ma da quello che ho letto tra voi ci sono moltissime persone sensibili e carinissime. Sono proprio contenta di far parte di TPC anche xchè ammiro tantissimo Syusy e Patrizio e li ho seguiti in ogni parte del mondo. Un Bacio a Tutti anche alla Zoe :-)
  9. Mario Bonfranceschi
    , 29/11/2001 00:00
    Beh,a dire la verità non so neanche cosa scrivere,volevo solo dire che l'amicizia penso sia una delle cose portanti e naturali di questa triste e difficile vita.Sono un po' pessimista vero? soltanto perche' io in questa vita mi ritrovo abbastanza solo,conosciendo molta gente e relazionandomi con loro,capisco che è difficile,difficile avere amici o almeno uno,ma vero.Non so se lo trovero' in questo forum,o se gia' lo ho trovato.Mi conforta solo il mondo dei viaggi della scoperta,della conoscienza globale delle tante culture che popolano questo fantastico,per quanto sia,mondo.grazie a tutti ,Mario.
  10. Alessia Angelini
    , 11/11/2001 00:00
    ciao a tutti ! anche io sono un amante dei viaggi soprattutto dei paesi vicino orientali,sono una studentessa di archeologia orientale tornata da poco da uno scavo in Siria e mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi , magari con la stessa passione!!
    alessia
  11. Michele Bugliaro
    , 9/11/2001 00:00
    Beh, le uniche due persone, incontrate su questo forum, con le quali scambiavo e-mail sono sparite. C'est la vie.
  12. Paola Angelucci
    , 9/11/2001 00:00
    Qualche tempo fa ho scritto il mio resoconto del mio viaggio a Saratov in Russia e grazie a voi che lo avete pubblicato ho trovato una nuova amica, che è proprio di Saratov e vive a Napoli. Vi ringrazio cari Siusy e Patrizio. Il vostro sito è veramente utilissimo e dalle mille sfaccettature, proprio come voi. Grazie per tutto e continuate a viaggiare, i vostri viaggi sono mitici!!!
  13. Marzia Cerina
    , 7/11/2001 00:00
    Ciao a tutti. Non posso dire di aver trovato amici intini, ma senz'altro ho trovato preziose a cui dare e da cui ho ricevuto consigli preziosi per le mie avventure. Grazie a tutti ed in particolare a questo sito.
    Marzia.
  14. Patrizia Bison
    , 22/9/2001 00:00
    vorrei dire qualcosa di carino in modo tale da risultare subito simpatica, ma purtroppo non mi viene in mente nulla. Mi sto apprestando a passare un periodo a Bolzano e vorrei avere qualche informazione per conoscere itinerari, posti, gente ...così da poter sfatare l'opinione comune dell'estraneità dell'Alto Adige al resto d'Italia . Che ne dite:mi aiutate?
  15. Luisa Ninio
    , 21/9/2001 00:00
    Ciao anche io sono un'appassionata di viaggi, e seguo turisti per caso sin dalle primissime puntate che se non ricordo male si svolgevano nel saloto di casa di Syusy e Patrizio con degli ospiti(correggetemi se sbaglio).
    Ho visto parecchi posti in Italia e sono innamorata della Francia sono tre anni che vado a Parigi e che durante il viaggio mi vedo qualche bel posto francese.
    Adoro Parigi mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivide questa mia passione.
    Caio a presto
    Sixie
  16. Stefania Volonghi
    , 19/9/2001 00:00
    ciao ragazzi, scusate un piccolo sfogo personale.
    ultimamente ho avuto qualche grossa delusione rispetto ai contatti stabiliti via "rete".
    personalmente e per esperienze di persone a me molto care.
    è bellissimo per tanti poter avere a disposizione un mezzo così immediato e semplice per entrare in "contatto" (penso a chi non ha le minime e indispensabili capacità di movimento, a chi non ha nessuno di veramente caro, a chi, comunque, è curioso ....

non smettiamo mai, mai, mai di mantenere il contatto con la nostra quotidianità, con la nostra vita e con le "persone" che fanno parte della nostra vita.

e nelle nuove amicizie fatte in rete siamo, sempre, almeno trasparenti.
    pace
    ste