1. Diario di Viaggio Barcelona: Spagna

di , il 25/10/2010 14:32

Barcellona: 3 giorni ad ottobre

2. Michela Bini
    , 30/11/2012 17:16
    Heilà sele93 bello davvero il tuo dettagliato diario dei 3 giorni a Barcellona,
    io l'ho letto tutto e l'ho trovato molto interessante ed assieme, ho preso nota dei tuoi consigli e quelli che ho trovato sul sito
    www.barcellona.it dove ho anche prenotato una camera per i primi 5 giorni del mio soggiorno a Barcellona.
    Poi, visto che mi fermerò alcuni mesi, mi dovrebbero consegnare le chiavi del mio appartamentino.
    L'unica cosa che mi stona un poco avendo, abitato già a Barcellona dal febbraio 2009 sino a giugno 2011, è la nota su i borseggiatori, onestamente l'unica volta che mi hanno "borseggiato" mi trovavo a Pisa, mentre a Barcellona non mi è mai capitato nulla di strano anche "girovagando" in città e per locali ad orari diciamo "early morning"!
    Senza con questo voler eccepire sul tuo certamente utile consiglio delle "spille da balia", mi pare che sia da prendere come consiglio generare per qualsiasi visita turistica in qualsiasi città del pianeta e non "specificatamente solo per Barcellona" perchè sarebbe ingiusto per una città che concede veramente molto!
  3. sele93
    , 25/10/2010 14:32
    Barcellona: 3 giorni ad ottobre