1. Perù zaino in spalla

di , il 23/10/2010 11:52

Ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per il leggendario Machupichu, partendo dalla meravigliosa zona dell'nord ovest dell'argentina. l'idea al momento sarebbe quella di partire dalla città di Salta, nord ovest argentina, raggiungere il confine con la Bolivia, la Quiaca, visitar il Salar de Uyuni e da lì raggiungere il lago Titicaca entrare in Perù fino a Cuzco, la città di Agua Caliente e proseguire verso il Machupichu...il tutto zaino in spalla, all'avventura ma in modo responsabile...

2. hippygitana
    , 23/11/2010 17:07
    no a presto speroooooooooooooooo n ci posso credere stesso nick ma al maschile io sto cercando di fare lo stesso viaggio ma non trovo nessunooooooooooooooooooooooo ma e mai possibileeeeeeeeeee dimmi che esistiiiiiiiii e che non sei gia partito a presto spero ciauuuuuuuuuuu
  3. salento13
    , 16/11/2010 23:09
    ciao,
    io sarei interessato ;) sono disponibile nel periodo da luglio a sett...
  4. gitano79
    , 23/10/2010 11:52
    ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per il leggendario Machupichu, partendo dalla meravigliosa zona dell'nord ovest dell'argentina. l'idea al momento sarebbe quella di partire dalla città di Salta, nord ovest argentina, raggiungere il confine con la Bolivia, la Quiaca, visitar il Salar de Uyuni e da lì raggiungere il lago Titicaca entrare in Perù fino a Cuzco, la città di Agua Caliente e proseguire verso il Machupichu...il tutto zaino in spalla, all'avventura ma in modo responsabile...