1. Viaggi Itineranti

di , il 15/4/2006 00:00

Salve,

Il prossimo inverno ho in mente di imbarcarmi in una nuova e lunga avventura. Avendo a disposizione parecchio tempo (circa 5 mesi) avevo in mente di affrontare con un paio di amici un viaggio itinerante zaino in spalla partendo dal Venezuela fino ad arrivare in Messico.

Ora vi chiedo cortesemente se esiste un sito o qualche forum dove posso incontrare qualcuno che ha già affrontato questo tipo di percorso che può consigliarmi su un viaggio del genere sopratutto per rendermi conto se la nostra idea è fattibile o se rimarrà solo un sogno.

Grazie a tutti e arrivederci.

Francesco - AN

2. Francesco Possanzini
    , 15/4/2006 00:00
    Salve,
    il prossimo inverno ho in mente di imbarcarmi in una nuova e lunga avventura. Avendo a disposizione parecchio tempo (circa 5 mesi) avevo in mente di affrontare con un paio di amici un viaggio itinerante zaino in spalla partendo dal Venezuela fino ad arrivare in Messico.
    Ora vi chiedo cortesemente se esiste un sito o qualche forum dove posso incontrare qualcuno che ha già affrontato questo tipo di percorso che può consigliarmi su un viaggio del genere sopratutto per rendermi conto se la nostra idea è fattibile o se rimarrà solo un sogno.
    Grazie a tutti e arrivederci.
    Francesco - AN