1. Diario di Viaggio Messico: Messico: Oaxaca, tartarughe e coccodrilli

di , il 21/10/2010 12:45

Andiamo a conoscere lo stato di Oaxaca, archeologia e mare

2. Gerardo Guida
    , 19/2/2011 23:16
    @iaius:
    I prezzi sono purtroppo quelli. Anche io li compro in internet molti mesi prima. Quindi sbrigati se no li trovi ancora più cari. Una dritta, se parti e arrivi in mezzo alla settimana risparmi, lo stesso se torni i primi di settembre (magari posticipando la partenza ad agosto)
    Che parte del Messico vuoi visitare?
    @supervalentina:
    Lo Yucatan è un posto con il mare molto bello, ma è molto pieno di turisti. Ad agosto Italiani, a Natale e Pasqua messicani, gli americani nelle loro vacanze. Se si rimane in hotel o dove ci sono turisti, sarete spennati. Esempio: per muoversi negli spostamenti locali potete prendere un bus locale (a volte scalcagnato) per pochi pesos (30 centesimi) ma vi porta dove volete, oppure un taxi ( i tassisti vi bombarderanno di richieste) e vi chiederanno magari 5 euro. Lo stesso vale per i ristoranti. Nelle cittadine interne pagherete molto poco, ma nel ristorante affollato di turisti stranieri, sulla spiaggia, pagherete solo poco meno che in Italia.
    Fate sempre attenzione se volete rimanere stretti sul budget
    Fate una capatina alle rovine Maya, andateci con l'autobus (sarebbe l'equivalente del treno in Italia), fate pure un giro ai Cenote.
  3. supervalentina
    , 2/2/2011 14:23
    sei in linea! io ho pagato sui 900 con hotel a cancun cmq calcola che è l'unica spesa "grossa" che fai perchè poi lì davvero non spendi nulla"!
  4. iaius
    , 2/2/2011 10:23
    Ciao!! Ti volevo chiedere una info.
    Vorrei andare anche io in Messico in agosto e sto già guardando i voli, on-line l'ho trovato a 750 € (con alitalia) mentre in agenzia a 880...posso chiederti quanto l'hai pagato tu? solo per capire se sono questi i prezzi per quel periodo...ti ringrazio! Ilaria
  5. Gerardo Guida
    , 21/10/2010 12:45
    Andiamo a conoscere lo stato di Oaxaca, archeologia e mare