1. Irlanda a fine gennaio!

di , il 19/10/2010 16:49

Un ciao a tutti da una nuova "turista per caso".

HO IN PROGRAMMA UN VIAGGIO IN IRLANDA, qualcuno viene con me? Il periodo è dal 24 gennaio 2011 al 7 febbraio 2011, volo Ryanair andata/ritorno (euro 35,98) Bologna-Dublino - Dublino-Bologna. L'itinerario è tutto da organizzare: Irlanda del sud: Cork, Ring of Kerry, Cliff of Moher, isole Aran poi Galway, Donegal, eventualmente Irlanda del nord Belfast ecc. Lascio la mia mail: bbcd06@gmail.com, SCRIVETEMI.

Gloria

2. Gian51
    , 24/9/2011 11:15
    Ciao Gloria, anche io sono "new". Mi piacerebbe, ma vorrei che mi dessi qualche ulteriore ragguaglio e quante persone saremmo perchè poi alla fine, lo so che è difficile conciliare i gusti e le preferenze di più persone. Io sono un po' all'antica e preferisco i viaggi a due (e già a due a volte è difficile quando non ci si conosce), ma capisco che non sempre ciò è realizzabile. Comunque, visto il tempo c'è, fammi sapere. Ciao Gianni. P.S. Io Abito a Genova.

3. masada
    , 18/11/2010 18:16
    Ciao Gloria, io sarei interessato. Qualcuno ha già aderito?
  4. glo49
    , 19/10/2010 16:49
    <u><b>Un ciao a tutti da una nuova "turista per caso".</b></u>

HO IN PROGRAMMA UN VIAGGIO IN IRLANDA,
    qualcuno viene con me?
    Il periodo è dal 24 gennaio 2011 al 7 febbraio 2011, volo Ryanair andata/ritorno (euro 35,98) Bologna-Dublino - Dublino-Bologna. L'itinerario è tutto da organizzare: Irlanda del sud: Cork, Ring of Kerry, Cliff of Moher, isole Aran poi Galway, Donegal, eventualmente Irlanda del nord Belfast ecc.
    Lascio la mia mail: bbcd06@gmail.com, SCRIVETEMI.

gloria