1. Namibia in Overland, Agosto 2011

di , il 18/10/2010 11:59

Ciao! Ad Agosto 2011 io e una mia amica vorremmo andare in Namibia per un tour in Overland di circa 15 gg! Chi è interessato? scrivetemi e vi allegherò il programma del viaggio e tutte le spiegazioni della tipologia di viaggio "overland"... avventuroso, affascinante, economico! Valutiamo anche altre idee e proposte sempre per questa destinazione. Elena

2. pingopallina
    , 15/5/2011 00:48
    ciao elena, vorrei sapere se adesso siete al completo o c'e' ancora posto. Grazie.
  3. pirpat
    , 11/5/2011 22:05
    Ciao Elena,

sono molto interessata al viaggio. Potresti mandarmi i dettagli?

Grazie molte.

Patrizia

piprapt@hotmail.com
  4. Sistiana Francia
    , 6/5/2011 14:13
    il mio indirizzo è lakota884@hotmail.it

Grazie e a presto, ciao S.
  5. Conca
    , 4/5/2011 10:23
    Ciao, mi piacerebbe avere qualche informazione a rigurado ed eventualmente se c'è ancora posto.
    grazie
  6. holly1972
    , 2/5/2011 23:29
    ciao,
    io sarei molto interessata a ricevere info. è un viaggio che sogno da tempo, ma x motivi di costi non sono ancora riuscita a realizzarlo.
    mi potresti inviare programma, date di svolgimento, costi (sono ancora quelli riportati sotto immagino...)...insomma un po' tutto?
    ti ringrazio molto.
    io sono alessandra, 38 anni, di ferrara
    il mio indirizzo mail è hollyg72@hotmail.it

alessandra
  7. Elena76
    , 2/5/2011 11:00
    Buongiorno a tutti coloro che avevano richiesto disponibilità per questo viaggio!

Una ragazza purtroppo si è ritirata per cui si è liberato un posto che vorremmo assegnare a un'altra ragazza, tanto per equilibrare il gruppo attualmente composto da 2 ragazze e 4 ragazzi.

Scrivetemi subito e vi darò tutte le info, abbiamo già anche un eventuale settimo biglietto aereo fermo ai prezzi di un mese fa, da confermare entro il 12/05!

Elena
  8. Elena76
    , 4/4/2011 17:04
    Si Beatrice, mi spiace ma comunico ufficialmente che il GRUPPO E' CHIUSO ORMAI DA TEMPO!
    E' molto difficile trovare i pernottamentei nei parchi per cui abiamo dovuto muoverci con molti mesi di anticipo.
    sarà per la prossima occasione, in bocca al lupo per il tuo viaggio.
  9. beatrice1978
    , 22/3/2011 17:07
    ciao Elena, ho letto tutta la discussione ma non ho capito se il viaggio è già "conlcuso", noi siamo in 2 e sto organizzando tutto da sola.
    Grazie mille per qualisasi risposta mi darai.
    Beatrice
  10. Gianfranco Claudio
    , 13/3/2011 15:34
    ciao Elena
    Stiamo programmando un viaggio in Namibia e Botswana e ci piacerebbe contattare la guida (Pierre) della quale parli così bene. Hai organizzato tu il gruppo di 7 persone oppure è stata la guida a mettervi insieme e noleggiare l'auto? Puoi rispondere anche in privato se preferisci.
    grazie mille
    ciao
    Gianfranco
    <a href="mailto:frangi18@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">frangi18@alice.it</a>
  11. Elena76
    , 4/3/2011 11:59
    Certo, quando dico TUTTO compreso intendo tutto, se no avrei scritto solo guida e noleggio mezzo. Siamo in 7 e gireremo tutta la Namibia, etosha compreso. Per i pernottamenti nel parco non abbiamo ancora la conferma perchè siamo in lista di attesa.... a gennaio era già tutto esaurito!!! Ad ogni modo il parco si può visitare anche se si dorme all'esterno.
    Chi pensa di potersi muovere all'ultimo deve essere consapevole che in realtà non è così facile come si pensa, non bisogna sottovalutare che ad agosto c'è molto turismo e che i parchi opzionano i posti per i grandi tour operator (quelli abituati a spennare i turisti, tanto per capirci) per cui chi va in fai da te o persino con le guide locali, fatica a trovare le disponibilità.
    Pur partendo con addirittura 8 mesi di anticipo, abbiamo dovuto modificare l'itinerareio per incastrare le date delle disponibilità e nonostante ciò, come già detto, non abbiamo ancora la conferma per l'Etosha!
  12. adelina
    , 3/3/2011 23:05
    eh sì...è difficile sapere come evolverà la situazione libica...e immagino che non potrete attendere a lungo senza prendere una decisione! il tour è bello bello...fate anche Etosha con i pernottamenti nel parco? so che bisogna prenotare per tempo...anche il prezzo è ottimo...girano di quelle cifre! ma compresi anche i pernottamenti nei campeggi??le entrate e le escursioni?? cavoli...ottimo davvero...alla fine in quanti siete?e tutti tpc?
  13. Elena76
    , 3/3/2011 11:13
    Ci muoviamo con una guida locale, dormiremo nelle tende fornite dalla sua organizzazione e spendiamo 1100€ per 19 gg di tour, tutto compreso tranne pasti e benzina. Partiamo da johannesburg per andare fino in Zimbabwe a vedere le cascate vittoria, facciamo il parco chobe in Botwsana ed entriamo in Namibia da nord per girarla tutta ed arrivare fino al fish rivere canyon a sud!
    Un tour veramente completo....unico neo: il volo. Purtroppo l'abbiamo comprato con la Afriqiyan ariwais in tempi lontani dalla situazione libica di oggi e l'abbiamo pagato 520€ andata e ritorno! Peccato che è una compagnia libica per cui, come potrai ben immaginare, ora siamo qui che attendiamo l'evolversi della situazione, in attesa di capire se annullare, aspettare, comprare contemporaneamente altri voli... una bella situazione complicata, insomma!
  14. adelina
    , 2/3/2011 23:26
    ciao scusa, ho letto che siete al completo..ma potresti dirmi per favore indicativ i costi di un viaggio così?con chi volate e da dove?ma dove dormirete?e come vi muoverete? potresti darmi un'idea di itinerario?scusa la raffica!!
  15. Elena76
    , 1/3/2011 09:27
    Ciao.. torniamo il 20 e comunque il viaggio è al completo, mi spiace!
  16. a.lia
    , 23/2/2011 14:35
    ciao ho letto solo ora la tua idea di fare un viaggio in Namibia. Io sarei molto molto molto interessata ci sono stata nel '96 e mi piacerebbe proprio tornarci!
    ciao annalia