1. Volo Aereo + Partita di calcio Inglese

di , il 20/9/2006 15:18

Ciao a tutti!!!

Ragazzi ho bisogno di una mano....

Non so se qualcuno puo' aiutarmi.

Un mio amico vorrebbe prenotare il Volo areo + il biglietto per lo stadio (2/3 giorni in tutto) per andare a vedere una partita di calcio di una delle seguenti squadre inglese: o CHELSEA o LIVERPOOL o MANCHESTER.

Per dormire eventualmente si cerca una sistemazione arrivato la'.

Pero' qualcuno sa indicarmi un sito su cui potrei trovare un pacchetto del genere?

Ho trovato solo volo+hotel, cose diverse no.

Grazie a chiunque mi aiuti.

Baci.

Simo.

2. utente_deiscritto_10
    , 5/9/2007 21:20
    Franza, per gli alloggi a Londra puoi dare un'occhiata alla lunga lista di quelli consigliati sulla guida per caso di Londra: http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=1911

Un salutone a Davide e Maffumin!
    Buona PremierLeague a tutti!!
  3. Dadda
    , 29/8/2007 17:35
    La scorsa domenica sono stato a Blackburn per vedere la partita dell Arsenal. Ho comprato il ticket attraverso il sito del blackburn, 25 sterline, che me lo ha spedito a casa.
    Da Manchester a Blackburn sono 40 minuti di treno da picadilly station, cambio a Bolton e 7 sterline andata e ritorno. Dalla stazione di blackburn allo stadio di ewood park sono 15 minuti di cammino. I collegamenti da Manchester a Blackburn sono continui, con treni ogni 20 minuti.
    Trovare biglietti convenienti per le partite del bolton e del wigan e- altrettanto facile. DAVIDE
  4. franza63
    , 14/8/2007 18:34
    Voglio portare il figlio 14enne a londra da lunedì 24 a martedì 28 agosto. Vorrei anche vedere una partita sabato 25 magari Arsenal-Manchester City. Comuque a Londra. Se mi suggerite anche dove soggiornare . . . Grazie e ciao a tutti
  5. maffumin
    , 1/8/2007 07:44
    Buongiorno!

Si..complicato? Ma x farmi socio devo pagare una tassa di iscrizione ? Ho vist che nel primo turno di premier lague c'è anche Arsenal-Fuhlam e West Ham-Manchester City...

Io un sito l'ho trovato: prezzo 35 sterline, il+basso, ma chiede la password. Semmai proverò a comprarlo direttamente laggiù..

Grazie
  6. Dadda
    , 1/8/2007 02:58
    Il chelsea e' abbastanza complicato, ma puoi provare attraverso il sito ufficiale .. a volte basta farsi socio gratuitamente e magari se sei fortunato ti vendono un ticket DAVIDE
  7. maffumin
    , 25/7/2007 11:05
    Ciao!!

Nn conosci nessuno che mi può aiutare a comprare il biglietto x vedere l'11 agosto il chelsea??
    Dato che sarò a Londra mi piacerebbe andarci!!
  8. Dadda
    , 23/7/2007 07:26
    Come va a tutti?
    e' un po che non scrivo ma sono ancora qua. Dopo un'estate piena di impegni e lavoro quasi ricomincia il campionato. A Manchester la stagione si prevede di nuovo interessante (questanno anche per il city?); se siete interessati alla Premiership ed a Manchester in particolare potete contattarmi e scrivere sul forum.
    Qualche amico ha gia in programma dei partitoni da settembre. Take care DAVIDE
  9. utente_deiscritto_10
    , 8/6/2007 11:36
    Gianluca, e' che hai sbagliato forum. Io palravo della guida per caso di Londra che modero, dove tu stesso vieni spesso.
    Questo forum e' di viaggio (quindi non moderato) ed e' dedicato alle partite di calcio inglese!!!
    Comunque tra le citta' che nomini la meno cara e' Brighton.
  10. Redazione
    , 20/5/2007 13:37
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  11. gi_gra
    , 17/5/2007 09:07
    Ciao,
    vorrei andare a studiare l'inglese per un mese ma mi è stato consigliato andare fuori londra.
    Dove mi brighton, oxford e cambridge (sono molto care quest'ultime?).
    Cmq non sono riuscito a trovare vecchie discussioni a riguardo, come suggeritomi da Annarita z.
    Forse devo controllare date più vecchie.
    Grazie 1000
  12. utente_deiscritto_10
    , 28/4/2007 22:47
    Logicamente, riferito alla Oyster Card, era "PAY as You go"... Mi era scappata l'Y prima della A. :-P Sorry!
  13. utente_deiscritto_10
    , 28/4/2007 22:46
    Maffumin, Piccadilly è tra St James e Soho (e Myfair a ovest). Se come ostello lì intendi il Piccadilly, sappi che è un discreto ostello, ma spesso lì la pulizia lascia a desiderare.
    Il miglior ostello di Londra (anche per le atività e le serate che organizza) è il Generator Hostel.
    Ma perchè non vieni sulla guida per caso di Londra (http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=1911), dove troverai tutte le informazioni? Oltre al fatto che è il posto adatto per parlare di Londra. :-)
    E non dimenticare che già da tempo nella capitale inglese per i mezzi di trasporto c'è la Oyster Card (al massimo la travel card la carichi sopra, ma solo se settimanale, quindi se stai a Londra da 5 a 7 gioni, o mensile, altrimenti, sia per comodità che per risparmiare, l'ideale è usare la Oyster in modalità "Pya as You go", caricandoci sopra solo dei soldi e viaggiando normalmente).
    Comunque, ripeto, se vieni sulla gpc di Londra troverai ogni dettaglio. Mentre qui si parla di partite di calcio inglese.
  14. maffumin
    , 28/4/2007 07:56
    Buongiorno!
    Girovagando un pò fra le tante offerte presenti su internet ho trovato due bei ostelli..uno a Piccadilly e un altro a Soho..potrei sapere qual è la parte migliore o meglio più centrale dove andare a dormire?
    E poi un'ultima domanda..ma devo fare la Travel card's e l'altra anche per visitare tutti i musei?

Ps basta volerle le cose..niente è irraggiungibile! (;

A presto!
  15. utente_deiscritto_10
    , 27/4/2007 20:26
    Maffumin, per Londra puoi venire sulla guida per caso di riferimento, dove troverai consigli su tutti i tipi di alloggi provati da noi tpc (divisi anche per zone) e su tutto quanto riguarda la capitale inglese: http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=1911
  16. st2
    , 27/4/2007 14:49
    Ops... mi son dimenticata di salutare...

Ciao ciao