1. Viaggio in centro america

di , il 15/10/2010 16:02

Ciao a tutti! Sto per partire per un viaggio che mi porterà poco più di due mesi in centro america. L'arrivo è in Guatemala l' 8 Novembre e attraversero' Honduras, Nicaragua per poi ripartire il 13 di Gennaio dalla Costa Rica. Ho preso parecchie informazioni sui posti che visiterò, ma se qualcuno di voi a dei consigli, accorgimenti o notizie di qualunque genere da darmi, sono tutte orecchie! Premetto, i primi 35 giorni di viaggio li farò da solo e in Nicaragua mi raggiungerà la mia ragazza per gli altri 30. Percio' se qualcuno di voi ha anche l'intenzione di visitare questi posti in quel periodo, mi faccia sapere, magari ci si becca per una cerveza! Grazie e buon viaggio a tutti! simone.rosetti@libero.it

2. KENNY2
    , 15/10/2010 16:02
    Ciao a tutti! Sto per partire per un viaggio che mi porterà poco più di due mesi in centro america. L'arrivo è in Guatemala l' 8 Novembre e attraversero' Honduras, Nicaragua per poi ripartire il 13 di Gennaio dalla Costa Rica. Ho preso parecchie informazioni sui posti che visiterò, ma se qualcuno di voi a dei consigli, accorgimenti o notizie di qualunque genere da darmi, sono tutte orecchie! Premetto, i primi 35 giorni di viaggio li farò da solo e in Nicaragua mi raggiungerà la mia ragazza per gli altri 30. Percio' se qualcuno di voi ha anche l'intenzione di visitare questi posti in quel periodo, mi faccia sapere, magari ci si becca per una cerveza! Grazie e buon viaggio a tutti! <a href="mailto:simone.rosetti@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">simone.rosetti@libero.it</a>