1. Volo su Mykonos...e poi?.....aiuto!!!!!

di , il 13/7/2001 00:00

Abbiamo poco più di una settimana per organizzare un viaggio alle Cicladi....aiuto!!!!!

La nostra idea è quella di prendere un bel volo andata e ritorno su Mykonos e una volta arrivate cercare un alloggio da qualche pescatore...poi..si vedrà!!

Siccome la nostra vacanza è piuttosto "limitata" sia come tempo (una settimana al massimo 10 giorni) che come soldi, vorrei da voi qualche consiglio.

Dite che in così poco tempo si riesce a visitare almeno un'altra isola?...e se la risposta è sì, quale fra le innumerevoli?

Se qualcuno è già stato a Mykonos saprà dirci quali spiagge siano le più belle e quali i locali imperdibili...dato il poco tempo che abbiamo a disposizione vorremmo riuscire a non perdere neanche un minuto di questa tanto sospirata vacanza!!!!

Qualunque tipo di informazione verrà ripagata con grandi porzioni di feta, naturalmente D.O.C.!!

2. Michela Piacentini
    , 24/8/2001 00:00
    Sono disperata. Ho assolutamente bisogno che qualcuno mi consigli in quale isole delle Cicladi mi conviene andare nei primi giorni di Ottobre in modo che possa trovare un posto caratteristico, non turisticizzato, un mare tiepido e la possibilità di riuscire a fare un po' di spiaggia...Cioè, un po' più di un po' ...Chi sa dirmi com'è la Grecia ad Ottobre?!?!
  3. Gianluca Pistrin
    , 23/7/2001 00:00
    sono stato a mykonos (http://www.mykonosgreece.com/index1.html) due anni fa con alcuni amici ad agosto: l'isola in quel periodo è stapiena di gente, quasi tutti giovani.
    tieni presente che myconos rispetto alle altre isole è cara.
    l'isola non è grande e la giri tranquillamente in motorino.
    le spiagge + belle: paradise e superparadise (http://www.travel-greece.com/cyclades/mykonos/superpad/) e elia.
    sianmo stati anche nell'isola di andros: molto tranquilla e meno cara (traghetto da myconos).
    ciao
    luca
  4. kenya5872
    , 21/7/2001 00:00
    ciao!avevo già risposto ad 1 forum simile che credo trovi nella pagina precedente,di alex.ho scritto 2 siti,se non erro:www.gogreece.com www.travelling.gr spero ti servano,io ho visto santorini ed ios,sono stupende,ma purtroppo il tempo che hai a disposizione è 1 po poco x vedere tutto.cmq sappi che mikonos è veramente cara,valutalo nel tuo budget,è la + cara delle cicladi.se hai bisogno di info,scrivimi pure,ciao!
  5. Katia Roncoroni
    , 13/7/2001 00:00
    Abbiamo poco più di una settimana per organizzare un viaggio alle Cicladi....aiuto!!!!!
    La nostra idea è quella di prendere un bel volo andata e ritorno su Mykonos e una volta arrivate cercare un alloggio da qualche pescatore...poi..si vedrà!!
    Siccome la nostra vacanza è piuttosto "limitata" sia come tempo (una settimana al massimo 10 giorni) che come soldi, vorrei da voi qualche consiglio.
    Dite che in così poco tempo si riesce a visitare almeno un'altra isola?...e se la risposta è sì, quale fra le innumerevoli?
    Se qualcuno è già stato a Mykonos saprà dirci quali spiagge siano le più belle e quali i locali imperdibili...dato il poco tempo che abbiamo a disposizione vorremmo riuscire a non perdere neanche un minuto di questa tanto sospirata vacanza!!!!
    Qualunque tipo di informazione verrà ripagata con grandi porzioni di feta, naturalmente D.O.C.!!