1. Cambio vita: Nuova Zelanda!

di , il 13/10/2010 17:39

CHI VUOL CAMBIARE VITA ? Cerco compagni di viaggio per organizzare un viaggio in nuova Zelanda da gennaio a marzo. Chi ha delle notizie utili per andarci o riferimenti di amici in loco potrà rispondermi ed aiutarmi ad organizzare il viaggio. Se a qualche viaggiatore interessa unirsi ....risponda

Grazie Piedino63

2. Walter1984
    , 17/12/2010 01:04
    Boyz & Girls vorrei concretizzare anche io questo sogno e partire entro Aprile-Maggio 2011 per un viaggio di almeno un mese. Mi chiamo Walter ho 26 anni, ho avuto altre esperienze "Zaino in spalla" e senza essere autocelebrativo sono un viaggiatore medio. Parlo bene l'inglese e me la cavo con altre lingue. Il mio itinerario ideale sarebbe; Australia, Nuova Zelanda, Isole Cook..."sgomitando" tra ostelli, couch surfing e pura avventura...una volta ho dormito per terra...-____- Sono di Caserta, sono "terrone" ;D, ho carica da vendere ed un sorriso contagioso. Un ottimo compagno di viaggio ;D Volevo partire da solo ma l'idea di un compagno\a sarebbe carina.
    Questa è la mia mail;
    <a href="mailto:keeponsmiling@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">keeponsmiling@hotmail.it</a>
    Attendo news e proposte.
  3. piedino63
    , 13/10/2010 17:39
    CHI VUOL CAMBIARE VITA ?
    Cerco compagni di viaggio per organizzare un viaggio in nuova Zelanda da gennaio a marzo.
    Chi ha delle notizie utili per andarci o riferimenti di amici in loco potrà rispondermi ed aiutarmi ad organizzare il viaggio. Se a qualche viaggiatore interessa unirsi ....risponda

Grazie
    Piedino63