1. Diario di Viaggio Thailandia: Shopping e non solo, in Thailandia

di , il 11/10/2010 11:27

Consigli da una coppia di ritorno da Bangkok

2. divirosse
    , 25/1/2012 00:07
    ciao, scusami se rispondo a distanza di mesi ma non avevo letto il tuo messaggio...
    Ti ringrazio per il link inviatomi...molto interessante...
    Fortunatamente prima di partire mi ero informata molto bene e sapevo come muovermi anche se il rischio era sempre dietro l'angolo...Ho fatto valutare ciò che ho comprato da degli esperti e mi hanno confermato di aver fatto ottimi affari. Ciò cmq non toglie il fatto che bisogna sempre stare molto attenti.
  3. borto82
    , 27/10/2011 13:32
    A proposito di shopping in thailandia....
    http://www.borto.net/guida_allo_shopping.htm
  4. borto82
    , 27/10/2011 13:31
    a proposito di shopping in thailandia...... hai letto qui?
    http://www.borto.net/guida_allo_shopping.htm
  5. divirosse
    , 27/10/2010 19:27
    @che1928:
    INTANTO... AVENDO GIRATO IL MONDO TI CONFERMO CHE LA CUCINA ITALIANA RIMANE IN ASSOLUTO LA MIGLIORE CHE CI SIA, PER VARIETA' , PER DIFFERENZE REGIONALE E DIFFERENZA DI PRODOTTI... NON SO SE TU HAI MAI MANGIATO IN THAILANDIA MA TI ASSICURO CHE DI CERTO NON è UNA DELLE MIGLIORI CUCINE...POI DIPENDE DAI PROPI GUSTI NATURALMENTE... CREDO CHE IL CONTINUO UTILIZZO DI SPEZIE CHE UTILIZZANO UCCIDA IL SAPORE DELLE COSE BUONISSIME CHE OFFRE IL LORO MERCATO!
    RIGUARDO AL MC DONALD'S NON CREDERE CHE CI PIACCIA MA è STATA L'UNICA ALTERNATIVA PER MANGIARE QUALCOSA CHE NON FOSSE TROPPO SPEZIATO....E CMQ SE HAI LETTO BENE SU 15GIORNI ABBIAMO MANGIATO AL MC UNA SOLA VOLTA E RIGUARDO AL GIUDIZIO DI" SCHIFO " MI GUARDEREI BENE DAL SENTENZIARE...VISTO CHE ABBIAMO MANGIATO OVUNQUE ANCHE PER STRADA NON L'ABBIAMO SCHIFATA MA SEMPLICEMENTE NON è STATA DI NOSTRO GRADIMENTO...ED ESSENDO ITALIANI E SOPRATTUTTO DEL SUD CREDIMI DI CUCINA NE CAPIAMO UN BEL Pò!!! CMQ LA THAILANDIA A PARTE IL CIBO ,RESTA DI SICURO UNO DEI POSTI MIGLIORI DEL MONDO E IN CUI TORNEREMO!!! TI AUGURO DI ANDARCI A MANGIARE PRESTO VISTO CHE SEMBRA ESSERE L'UNICA COSA CHE TI HA COLPITO!!! ;)
  6. che1928
    , 25/10/2010 19:43
    Siete in Thailandia ,con una delle cucine migliori del mondo e voi andate a mangiare al Mc'Donalds ???!!!! mamma mia che schifo......
  7. divirosse
    , 11/10/2010 11:27
    Consigli da una coppia di ritorno da Bangkok