1. Diario di Viaggio Islanda: Islanda terra magnifica

di , il 11/10/2010 11:10

Un viaggio di una settimana in Islanda percorrendo oltre 2.000 km tra ghiacciai, montagne, pecore e vulcani. Una terra magnifica che lascia il visitatore senza fiato e l'abitante con un orgoglio senza pari.

2. Alice Monitillo
    , 2/3/2011 19:09
    ciao!
    ho bisogno di un vostro consiglio: rifareste il viaggio con una 4X4 o ritenere che si possa vedere il meglio con una macchina normale?
    inoltre, gli alloggi li avevate prenotati tutti dall'italia?perhcè mi è stato consigliato di comprare un pacchetto con già gli alloggi inclusi in quanto in estate pare non si trovi niente, ma non è che mi allieti molto quest'idea....voi cosa dite?
    grazie!
    Alice
  3. Alice Monitillo
    , 2/3/2011 19:04
    ciao ragazzi!
    volevo chiedervi un consiglio: visto che ho spesso sentito che è indispensabile il 4X4 bla bla...voi che avete preso una volkswagen normale, ve la siete cavata bene e siete riusciti a vedere tutto il meglio?inoltre, gli alloggi li avevate prenotati tutti dall'italia?perchè a me è stato consigliato di comprare un pacchetto con già tutte le nottate prenotate perchè pare che in estate nn ci sia più un posto libero, però a me la cosa non rende molto felice....voi cosa consigliereste?
    grazie!!
    Alice
  4. gatza79
    , 18/10/2010 16:05
    ciao ragazzi, posso chiedervi che compagnia di autonoleggio avete usato? io per una settimana ho sentito di preventivi di 1000 e piu euro!!!!! grazie mille
  5. andrews71
    , 11/10/2010 11:10
    Un viaggio di una settimana in Islanda percorrendo oltre 2.000 km tra ghiacciai, montagne, pecore e vulcani. Una terra magnifica che lascia il visitatore senza fiato e l'abitante con un orgoglio senza pari.