1. Diario di Viaggio Irlanda: Magica Irlanda

di , il 8/10/2010 15:33

Cinque giorni fra Dublino, la zona del parco nazionale delle Wicklow Mountains, Glendalough, Kilkenny, la costa Atlantica con le scogliere di Moher

2. sciusketta
    , 3/11/2010 16:19
    scusate per il ritardo ma grazie tante per la risposta
  3. walker84
    , 19/10/2010 13:50
    @Alessandra86:
    grazie mille penso che anke noi prenoteremo on line prima di partire
  4. Alessandra86
    , 18/10/2010 14:53
    le escursioni durano una giornata intera, siamo rientrati alle 19 un giorno, e alle 20 il giorno successivo. Gli orari sono indicativi, perchè siamo partiti sempre in ritartdo e rientrati più tardi del previsto, comunque si sta via tutto il giorno e c'è abbastanza tempo per vedere tutto.
    Noi avevamo prenotato da casa. secondo me sarebbe meglio prenotare prima, perchè c'era il pullman pieno tutti e due i giorni.
    comunque se siete a ridosso della partenza e non avete ancora prenotato andate a vedere direttamente al loro ufficio che è al num. 5 di Beresford Place, all'angolo con Lower Gardiner street.
  5. walker84
    , 18/10/2010 13:04
    scusate il sito è http://www.paddywagontours.com/ e l'ufficio è in Lower Gardiner Street
  6. walker84
    , 18/10/2010 12:53
    salve a tutti sono Walker84, anche io e la mia ragazza andremo a Dublino fra un mese e ho trovato questo diario molto utile... molto interessante la questione dei puddywagon tour in quanto ci interesserebbe molto andare alle cliffs of moher, ho visto il sito e ci sono altre gite da una giornata che meritano... cmq voi prenotate on-line o una volta arrivati a dublino? e quanto dura l'esursione? (visto che nel suddetto sito si parla solo di orario di partenza)
  7. ghizmodave
    , 17/10/2010 22:31
    LA prenotazione l'avete fatta una volta a Dublino o l'avete fatta prima di partire?
    Perchè io e la mia ragazza ansiamo il 19 (dopodomani) e ormai cercheremo di prenotare i tour una volta là.
    Dov'è la sede paddywagon?
    Grazie!
  8. Alessandra86
    , 12/10/2010 12:53
    Il tour a Glendalough, Wicklow e Kilkenny, è costato 25€. Quello alle scogliere di Moher 45€. Avevamo con noi una guida durante tutte e due le giornate che raccontava la storia del posto, e dava indicazioni su cosa c'era da fare e da vedere nelle varie tappe. Parlava inglese, perchè c'è gente da tutto il mondo che fa questi tour, ma sono molto premurosi con chi non è madrelingua inglese, ripetono le cose molte volte, parlano lentamente e si fanno sempre capire.
  9. sciusketta
    , 12/10/2010 12:04
    Quanto sono costati i tour? Avevate una guida a disposizione? In che lingua?
  10. Alessandra86
    , 8/10/2010 15:33
    Cinque giorni fra Dublino, la zona del parco nazionale delle Wicklow Mountains, Glendalough, Kilkenny, la costa Atlantica con le scogliere di Moher